Effetti collaterali di Clonazepan

October 13

Clonazepam è un farmaco di prescrizione che viene utilizzato per il trattamento di entrambi gli attacchi di panico e disturbi convulsivi. E 'classificato come una benzodiazepina. Questi tipi di farmaci agiscono sul sistema nervoso centrale per creare un senso di calma. Clonazepam aumenta gli effetti del GABA sul corpo. GABA (acido gamma-aminobutirrico) è una sostanza chimica naturale del corpo. Ci sono alcuni effetti collaterali che derivano da prendere clonazepam.

Comune Effetti collaterali

Ci sono vari effetti collaterali che sono relativamente comune tra gli utenti di clonazepam. Essi comprendono sensazione di stordimento, instabilità, confusione, stanchezza, naso che cola, mal di testa, sonnolenza, vertigini, tosse, costipazione, perdita di appetito, secchezza delle fauci, nervosismo, ansia, dolori muscolari e più saliva. Se questi effetti collaterali dovrebbero diventare sempre più problematica o persistente, si deve informare il medico della situazione.

Effetti indesiderati gravi

Se si verificano gravi effetti collaterali di prendere clonazepam, si dovrebbe ottenere assistenza medica di emergenza. Alcuni di questi effetti collaterali potenzialmente pericolosi sono livello varia urine, l'umore o cambiamenti mentali (come la depressione, irritabilità, aggressività, agitazione, nervosismo, ansia e ostilità), minzione essendo molto dolorosa, più scuro urine di colore, disorientamento, confusione, stanchezza estrema o persistente o debolezza, problemi nel linguaggio, difficoltà di parola, ittero, sanguinamento anormale o lividi, respirazione superficiale o lento, convulsioni, perdita di memoria, battito cardiaco irregolare, i cambiamenti nella visione, visione offuscata, alterazioni del comportamento, sentimenti o azioni suicide, mancanza di respiro e di estrema sonnolenza.

Reazioni allergiche

Reazioni allergiche a clonazepam sono anche possibili e sono spesso molto gravi. Alcuni segni di essere a conoscenza di includere avendo problemi con la respirazione, senso di costrizione toracica, gonfiore, rash cutanei e orticaria. Se avete uno di questi sintomi, si dovrebbe ottenere assistenza medica di emergenza il più presto possibile.

Attenzione

È fondamentale essere cauti quando si considera prendendo Clonezapam. È necessario informare il medico della vostra storia medica, nonché tutte le condizioni mediche attuali che si potrebbe avere, in particolare il glaucoma, malattie epatiche o renali, enfisema, asma, bronchite, alcol o tossicodipendenza e depressione. Queste condizioni potrebbero richiedere test o di dosaggio modifiche specializzati.

Overdose

Se ha preso più che la quantità dosaggio appropriato di clonazepam, c'è un'alta probabilità che avete overdose. Overdose di questo farmaco può avere conseguenze gravi. È necessario ottenere un medico di emergenza se si fa così. Alcuni sintomi di overdose di clonazepam sono debolezza dei muscoli, confusione, sonnolenza grave e svenire.