Piani di assicurazione sanitaria per i minorenni

June 25

Piani di assicurazione sanitaria per i minorenni


I bambini in America hanno accesso sia l'assicurazione sanitaria pubblica e privata, di cui entrambe le scelte forniscono ampie opzioni di copertura e una varietà di opzioni premium di costo. Il passaggio della legge di riforma sanitaria 2010 cerca di ampliare la disponibilità di copertura a tutti i bambini, offrendo minori l'accesso ai primi benefici dalla legge prima di riuscire a estendere i benefici a tutti gli americani nel 2014.

I piani sponsorizzato dal governo

Il governo federale funziona in congiunzione con i governi livello statale di fornire ai bambini di famiglie a basso reddito con accesso a basso costo o di assicurazione sanitaria gratuita. I bambini in famiglie con il reddito più basso - di solito inferiore al 100 per cento del limite di povertà federale - beneficiare di Medicaid, che fornisce prestazioni mediche gratuite dal partecipare operatori sanitari. I bambini in famiglie di reddito più elevati possono beneficiare di piano di assicurazione sanitaria, o chip dei bambini del loro stato, che fornisce anche una copertura sanitaria completa, anche se spesso con un requisito di basso costo-sharing. Idoneità per entrambi Medicaid e CHIP dipende dalle dimensioni del nucleo familiare e del reddito, e ogni stato degli Stati Uniti determina le proprie linee guida per l'ammissibilità.

Piani sanitari privati

Genitori e tutori con redditi troppo alti per iscrivere i figli a Medicaid o CHIP possibile acquistare l'assicurazione sanitaria privata per i loro figli in uno dei due modi. I genitori con una copertura assicurativa privata esistente - sia acquistati o acquisiti attraverso il piano di assicurazione sanitaria di gruppo del datore di lavoro individuale - possono aggiungere i loro figli alle loro politiche di assicurazione sanitaria come dipendenti. La maggior parte degli assicuratori offrono un periodo di apertura-iscrizione almeno una volta all'anno, in cui i genitori di tempo possono aggiungere i bambini. Se, tuttavia, un genitore sperimenta un evento di qualificazione, come la nascita di un figlio o di un matrimonio che si traduce in un passo-figlio, gli assicuratori forniscono una finestra minima di 30 giorni durante i quali il genitore può aggiungere le aggiunte di famiglia senza attendere aperte le iscrizioni.

I genitori senza copertura assicurativa sanitaria privata possono invece scegliere di acquistare una polizza di assicurazione individuale per ogni figlio minore, anche se il passaggio del Affordable Care Act nel 2010 ha comportato una mancanza di disponibilità di tali politiche, in molti stati degli Stati Uniti.

L'Affordable Care Act

Quando il Congresso e il presidente Obama ha promulgato la Affordable Care Act nel 2010, una delle prime disposizioni incluse le protezioni per i bambini con condizioni mediche preesistenti. Se un minore sotto i 19 anni ha una condizione medica esistente, come l'asma o il diabete, senza assicurazione sanitaria privata può negare la copertura per il bambino a causa della storia medica. Anche se questa legge è entrata in vigore per i bambini, nel 2010, tutti gli americani, indipendentemente dall'età, potranno godere delle stesse protezioni a partire dal gennaio 2014.

Copertura

Tutte le nuove politiche di assicurazione sanitaria sottoscritti dopo il passaggio della Affordable Care Act deve includere vantaggi per certa la copertura cura preventiva per i bambini a costo zero per il genitore. Ad esempio, gli assicuratori devono pagare il 100 per cento del costo di vaccinazioni infantili raccomandati, esami dell'udito, visite e esami della vista, senza pagare un copay, coassicurazione o sottoponendo le spese per tali servizi ad una franchigia piano ben-bambino.