Comuni tipi di muffe Attic

April 20

Comuni tipi di muffe Attic


Soffitte offrono un ambiente ideale per una serie di diversi tipi di muffe a causa della muffa tendono a prosperare nel mustiest e più umida di ambienti. Si può anche non rendersi conto che la vostra soffitta può ospitare una varietà di specie di muffa che possono portare a problemi di salute respiratoria. Tuttavia, è importante per familiarizzare con i più comuni tipi di muffe soffitta in modo da poter individuare e sradicare.

Aspergillus

Aspergillus è il tipo più comune di funghi nell'ambiente. Ci sono più di 160 diverse specie di muffa che rientrano in questo genere da solo. Esempi di muffe Aspergillus che possono causare infezione umana includono Aspergillus fumigatus, Aspergillus flavus e Aspergillius niger. Apergillus cresce abbondantemente nelle aree in cui il materiale organico in decomposizione è, soprattutto in zone calde, e la soffitta è un luogo dove si può liberamente propagarsi. Le zone più invitanti per questo tipo di muffa sono aree umide che raggiungono 130 gradi Fahrenheit o più caldo. Aspergillus niger può crescere su una vasta gamma di substrati, ed è uno dei tipi più comuni di stampo in questo genere.

Fusarium

Fusarium possono formare su una varietà di materiali da costruzione, in particolare tappeti e pavimenti che hanno subito danni da acqua. Si può trovare anche in umidificatori in case in cui si è verificato il danno acqua. Questo tipo di muffa provoca pelle, gli occhi e le unghie infezioni quando viene inalato. Può anche produrre la sindrome emorragica, che provoca diarrea, vomito, nausea, emorragie interne e dermatiti. Questo tipo di stampo tende a propagarsi più rapidamente di alcune altre varietà di stampo.

Penicillium

muffa Penicillium può essere trovato in fibra di vetro isolante, vernici, carta da parati e moquette, nonché una serie di altri materiali organici. Ci sono diverse specie di muffa all'interno del genere Penicillium, incluso ma non limitato a Penicillium purpurogenum, Penicillium marneffei, Penicillium janthinellum, Penicillium citrinum e Penicillium Chrysogenum. muffa Penicillium può anche produrre micotossine, le tossine che sono cancerogeni e nefrotossici.

Stachybotrys

Stachybotrys è un nero, tipo viscido di muffa. Stachybotrys vive di materiali ricchi di cellulosa che sono stati danneggiati dall'acqua, come ad esempio pannelli del controsoffitto, foglio di roccia, carta, muro a secco, carta da parati e supporto isolante. Di conseguenza, la soffitta è un settore in cui Stachybotrys può prosperare, soprattutto dai tetti che perdono, finestre rotte o altri danni.

Micotossine

stampi Mycotoxic sono gli stampi più pericolosi, ma sono meno comuni rispetto ad altri tipi. Essi possono causare danni al sistema immunitario, e in alcuni casi possono anche essere mortali. Ci vogliono le condizioni specifiche per la muffa a crescere micotossine, ma molte varietà di muffa sono in grado di farlo. Ciò significa che tutti i tipi di stampo dovrebbero essere trattati come una potenziale minaccia e trattati di conseguenza.