Come vivere con qualcuno che ha emicrania

June 12

Emicrania può essere debilitante a milioni di americani, secondo la Fondazione emicrania Research. Emicranie colpiscono le donne ei bambini più degli uomini, e un episodio di emicrania possono durare da quattro ore a diversi giorni. Chi soffre lamentano di sintomi che includono un dolore lancinante, la luce e l'odore sensibilità e visione offuscata. Le loro famiglie devono essere paziente e rendersi conto che le emicranie sono una vera e propria malattia. Essi possono anche aiutare adattando il menù famiglia e guardando per l'emicrania trigger in modo che possano aiutare il loro coniuge o figlio evitare certe cose.

istruzione

1 Siate pazienti con il vostro membro della famiglia; la Fondazione Emicrania Research afferma che emicranie sono nella top 20 delle malattie più debilitanti al mondo. Tua moglie non significa perdere il lavoro o di non finire la pulizia della casa. Lei è troppo dolore per funzionare correttamente e ha bisogno di comprensione e sostegno (vedi Risorse) della sua famiglia.

2 Guarda per i modelli stagionali. Spesso, emicranie sono innescati da disturbi tempesta e le variazioni della pressione barometrica. Le tempeste sono spesso peggio in primavera e in estate, quando la pioggia è abbondante, in modo da emicrania possono essere troppo. Se si può aiutare il vostro coniuge a capire i trigger, poi insieme si può cercare una soluzione.

3 Cambiare il modo in cui la famiglia mangia. Alcuni alimenti e additivi, in particolare MSG, cioccolato e caffeina, può provocare emicranie, quindi è importante per tagliare quelli fuori, e mangiare più cibi puri naturali,. Focus su l'acqua potabile; se la vostra famiglia ha bisogno di un po 'di caffeina, quindi bere il tè verde.

4 Provare diversi trattamenti preventivi come prendere le erbe diverse per evitare di dover emicrania prima che si verifichi un attacco. estratto di Partenio aiuta a sciogliere i vasi sanguigni che scatenano l'emicrania. Questi trattamenti non mancherà di tenere il vostro coniuge più confortevole e il funzionamento migliore.