Quali sono i trattamenti per stenosi della valvola aortica?

June 13

L'aorta riceve il sangue dal ventricolo sinistro attraverso la valvola aortica e distribuisce il sangue al resto del corpo. Aortica stenosi della valvola è una condizione in cui la valvola aortica non si apre largo abbastanza per sangue di passare attraverso di essa. La febbre reumatica è una delle cause di stenosi valvolare aortica. I sintomi della stenosi della valvola aortica sono mancanza di respiro, svenimenti e dolore toracico. I farmaci vengono utilizzati per gestire, ma non cura, stenosi della valvola aortica.

Monitoraggio

I pazienti medico con diagnosi di stenosi della valvola aortica che mostrano sintomi lievi, come l'essere stanco, o nessun sintomo a tutti devono essere avvertiti di evitare sport pesanti e devono essere monitorati dal loro fornitore di assistenza sanitaria.

diuretici

Il flusso di sangue dal cuore è ostacolata in stenosi della valvola aortica, causando sangue per il backup nel cuore e successivamente al resto del corpo. Questo provoca ritenzione di liquidi, come evidenziato da gonfiore delle gambe. La ritenzione idrica può essere trattata con un gruppo di farmaci chiamati diuretici. Questi farmaci promuovere la rimozione di liquidi attraverso la minzione.

nitrati

Dolore toracico o angina è un altro sintomo di stenosi valvolare aortica. Questo spremitura, tipo di dolore al petto schiacciamento è associata a problemi cardiaci. Una classe di farmaci chiamati nitrati può essere utilizzato per ridurre il dolore.

antibiotici

I batteri possono essere introdotti nel flusso sanguigno durante le procedure dentistiche o interventi chirurgici invasivi. Un paziente con stenosi della valvola aortica è a rischio di sviluppare infezioni del cuore, se subisce una qualsiasi di queste procedure. Contraente un'infezione del cuore può portare a ulteriori danni della valvola aortica. Pertanto, egli deve essere somministrato il trattamento preventivo di antibiotici prima di qualsiasi procedure invasive o dentali per ridurre il suo rischio di sviluppare un'infezione.

glucosidi della digitale

Il cuore può battere irregolarmente in stenosi della valvola aortica. glicosidi digitalici possono essere date al paziente con sintomi di cardiaco irregolare batte per aumentare la capacità del muscolo cardiaco di contrarsi correttamente.

Chirurgia

Per i pazienti che si qualificano, la chirurgia è il trattamento più efficace per la stenosi della valvola aortica. I pazienti non possono beneficiare di un trattamento chirurgico in base all'età, stile di vita, la salute generale e malattie se sono co-esistenti. La chirurgia è raccomandata quando i farmaci non sono più efficaci e un paziente mostra gravi sintomi di questa condizione, tra cui insufficienza cardiaca, mancanza di respiro, svenimenti, e dolore toracico. Il trattamento chirurgico può comportare valvuloplastica o sostituzione della valvola.