Trattamento per neuropatia diabetica

January 2

Trattamento per neuropatia diabetica


La neuropatia diabetica è danni ai nervi estremità del corpo, come i piedi e le mani, nonché danni ai nervi organi, come il tratto digestivo e il cuore. Alcuni diabetici non hanno sintomi di dolore, mentre altri possono sentire una sensazione di formicolio, bruciore, indigestione, diarrea o vertigini, così come altri sintomi.

primo trattamento

Il primo trattamento è quello di gestire i livelli di glucosio nel sangue, quindi non ci sono alti e bassi erratici. La gestione comprende la dieta e l'esercizio fisico, così come i farmaci, se prescritti.

dolore neuropatico

Per il dolore del nervo, i medici possono prescrivere antidepressivi, come Cymbalta o Paxil.

Il dolore della pelle

I diabetici possono utilizzare creme per il dolore della pelle, in particolare i piedi. Una crema tipico è la crema capsaicina. Patches, come lidocaina, sono utili sui piedi pure.

Indigestione

Per evitare indigestione, i medici suggeriscono che i diabetici mangiare piccoli pasti e grassi limite e gli alimenti ricchi di fibre. I medici possono prescrivere eritromicina.

Vertigini

Imparare a stare in piedi o sedersi lentamente può aiutare con vertigini. farmaci per la pressione arteriosa possono beneficiare i diabetici pure.