È Seroquel Addicting?

January 31

La maggior parte delle persone non hanno familiarità con Seroquel, un farmaco anti-psicotici utilizzato nel trattamento di molte condizioni mentali. A causa della natura del farmaco, si può credere che sia coinvolgente. Le persone sono spesso diminuito gradualmente il farmaco nel corso del loro trattamento, ma alla fine è diversa dalla maggior parte farmaci utilizzati per questi disturbi particolari.

Identificazione

Seroquel è il marchio per la Quetiapina farmaco anti-psicotici che viene spesso usato per trattare malattie come la schizofrenia, bipolarità e altri disturbi mentali. Aiuta essenzialmente a bilanciare i neurotrasmettitori del cervello, migliorando la chiarezza di una persona di pensiero, migliorare la concentrazione di una persona, riducendo qualsiasi nervosismo o ansia che può accompagnare tali condizioni e diminuendo il potenziale di allucinazioni. Spesso, Seroquel diminuiranno o addirittura del tutto contrastare sbalzi d'umore estremi di una persona quando si trova come un sintomo di una particolare condizione mentale.

effetti

Attualmente, Seroquel non è considerato né fisicamente o psicologicamente coinvolgente. Questo è uno dei motivi principali per cui vi è stato un aumento di tale informazione nella prescrizione per questo particolare farmaco nel trattamento delle suddette condizioni mentali. Mentre alcune persone possono segnalare un "alto" dall'uso di questo farmaco, non si ritiene addicting. Quando viene prescritto Seroquel come un ciclo di trattamento, è molto probabile che si noti che il medico ridurrà la dose mentre cerca di prendere il largo farmaco quando è il momento giusto. Ricordate, questo non significa che il farmaco è coinvolgente; significa semplicemente che è molto più sicuro per voi per essere diminuito gradualmente il farmaco come progredisce il trattamento.

Effetti collaterali

Mentre Seroquel non è considerato dipendenza, lo fa venire con alcuni rischi, come qualsiasi altro farmaco di prescrizione. Alcuni degli effetti collaterali più comuni sono abbastanza minore in natura, tra cui mal di testa, vertigini, sonnolenza o stanchezza, mal di stomaco o dolore addominale, la congestione e l'aumento di peso. Di solito, questi tipi di sintomi si abbasserà dopo un breve periodo di tempo, ma si dovrebbe comunque consultare il proprio medico di base se si nota uno di questi derivati, soprattutto quando si verifica un peggioramento o prolungati effetti.

avvertimento

Anche se i vantaggi di Seroquel in genere superano qualsiasi dei pericoli (che sono piuttosto rari e limitati), alcune persone possono effettivamente subire alcuni effetti collaterali piuttosto gravi. A volte, alcune persone si sono lamentati di svenimento, febbre, mal di gola, un gonfiore nelle appendici, un peggioramento della loro depressione o ansia, battiti cardiaci rapidi, aumentare la pressione sanguigna e persino pensieri di suicidio. Non che tutti potranno anche lontanamente verifichi uno o più di questi potenziali derivati, si dovrebbe essere ancora a conoscenza della possibilità. Anche in questo caso, se si verifica uno di questi sintomi, contattare immediatamente il medico.

Expert Insight

Come con qualsiasi farmaco di prescrizione (e una serie di integratori a base di erbe), esiste la possibilità che il Seroquel interagisce negativamente ad altri farmaci si può attualmente essere su. In generale, il medico già sapere quali altre prescrizioni che sta assumendo, ma assicuratevi di essere in anticipo con lei su qualsiasi e tutti i farmaci nel sistema, soprattutto dopamines, benztropina e cabergolina, solo per citarne alcuni.