Quali sono i trattamenti per il cancro cervicale Pre?

May 11

Quali sono i trattamenti per il cancro cervicale Pre?


Ci sono diversi trattamenti per il cancro del collo dell'utero pre, che è medico chiamato displasia cervicale o, meno frequentemente, neoplasia intraepiteliale cervicale. Il trattamento esatto può dipendere dalla gravità della displasia.

Mite

Se la displasia è mite, il medico può prendere un aspettare e vedere l'approccio, secondo il National Institutes of Health. Il corpo potrebbe sbarazzarsi delle cellule anormali sul proprio. In questo caso, una donna tornerà in tre a sei mesi per un test pap follow-up.

Moderata, grave

Se la displasia cervicale è moderata o grave, un medico può scegliere tra cyrosurgery, vaporizzazione, escissione o cono biopsia per rimuovere l'anormale cells.The rischio più grande di questi trattamenti è pesante sanguinamento vaginale.

Cyrosurgery

Con cyrosurgery, azoto liquido viene utilizzato per congelare le cellule anormali. L'azoto viene applicato attraverso una piccola sonda.

vaporizzazione laser

Quando si sceglie vaporizzazione laser, un fascio concentrato di luce distrugge le cellule anormali.

Electrosurgical Excision

Un ciclo filo sottile portare corrente elettrica viene utilizzata durante escissione elettrochirurgica per rimuovere il tessuto precanceroso. Dopo la rimozione, il tessuto è spesso inviato ad un laboratorio per ulteriori analisi.

conizzazione

Prendendo un cuneo a forma di cono del collo dell'utero, il medico può rimuovere tutte le cellule anormali e guarda se sono diventano cancerose e si diffondono a strati più profondi della tissue.This cervicali procedura può essere eseguita in anestesia generale o locale.