Informazioni sui doppie infezioni dell'orecchio & amp; Mal di gola in una di 2 anni

May 31
Informazioni sui doppie infezioni dell'orecchio & amp; Mal di gola in una di 2 anni

Le infezioni dell'orecchio sono comuni a 2 anni; Il 75 per cento di tutti i bambini hanno almeno un infezione all'orecchio prima di 3 anni, secondo KidsHealth da Nemours. Le infezioni dell'orecchio possono verificarsi come complicanza di un mal di gola. Se il vostro bambino di 2 anni ha un'infezione in entrambe le orecchie, così come una infezione da streptococco in gola, si sia probabilmente si sentono infelici, ma gli antibiotici giusti avrà il bambino a sentirsi meglio rapidamente.

Le cause

Strep gola è causato da uno dei batteri streptococco, di solito gruppo A streptococco. Più di gola mal sono causate da virus, batteri e non; mal di gola più comunemente si verifica tra i 5 e 15, secondo PubMed salute. Un test strep rapido fatto con un tampone faringeo diagnosi mal di fretta, ma potrebbe perdere alcuni casi. Gonfiore e infiammazione alla gola possono diffondersi i tubi Eustacian alle orecchie, causando un'infezione all'orecchio.

Sintomi

Entrambe le infezioni dell'orecchio e streptococco possono causare dolore e difficoltà a deglutire per il vostro piccolo. Se lei vuole ancora una bottiglia, bere può essere molto doloroso, perché succhiando provoca cambiamenti di pressione nell'orecchio medio, che aumenta il dolore. Disteso e masticare può anche peggiorare il dolore all'orecchio, così lei può preferire di sedersi o appoggiarsi con la testa in alto, piuttosto che sdraiata. La gola farà male ogni volta che lei inghiotte; dare i suoi cibi morbidi o cibi freddi come ghiaccioli che alleviare il dolore, piuttosto che i cibi croccanti o gommosi che sono più difficili da digerire. liquidi caldi possono anche fare la gola sentire meglio.

Trattamento

Gli antibiotici non alleviare il dolore nelle prime 24 ore, in modo da over-the-counter saranno necessari antidolorifici per rendere il vostro bambino più a suo agio. Verificare con il proprio medico su cui antidolorifico che preferisce. Lascia la tua antibiotici bambino secondo lo schema previsto dal suo medico. Se è difficile ottenere il vostro bambino a prendere la sua medicina, metterlo in una piccola porzione di qualcosa che gli piace, come il gelato, ma si rivolga al medico se va bene mescolare prima. Non mischiare il farmaco con una grande quantità di cibo o di bevanda, dal momento che il bambino non può mangiare o bere l'intero importo. Dare il farmaco con un contagocce è più facile che dandogli su un cucchiaio, soprattutto se il bambino di 2 anni non sta cooperando.

considerazioni

Alcuni medici aspettare qualche giorno prima di dare antibiotici per un'infezione all'orecchio. Ma infezioni da streptococco possono causare problemi più gravi se non trattata con antibiotici. Gli antibiotici non aiuterà un mal di gola virale non confermato di essere streptococco. Una infezione da streptococco rimane contagiosa fino a quando il bambino è stato sotto antibiotici per 24 a 48 ore. Le infezioni dell'orecchio non sono contagiose.