Controindicazioni per Glucosamina

January 9
Controindicazioni per Glucosamina

La glucosamina è un componente naturale che si trova nel tessuto cartilagineo sano. Glucosamina può essere preso come un supplemento di over-the-counter, come è disponibile nella maggior parte dei negozi di alimentari di droga e di salute. La Mayo Clinic riporta che come supplemento, glucosamina pretende di contribuire a migliorare la mobilità articolare, diminuire l'infiammazione e ridurre il dolore in condizioni come l'osteoartrite e l'artrite reumatoide. Mentre alcune ricerche mostrano risultati promettenti l'uso di glucosamina sulla fornitura di un certo rilievo da osteoartrite, molte più informazioni sono necessarie al fine di prendere una decisione definitiva sulla sua efficacia. Glucosamina non è regolamentata dalla US Food and Drug Administration, quindi non ci sono garanzie di sua forza, la purezza, la sicurezza o l'efficacia. Chiunque sia interessato a prendere la glucosamina per la salute delle articolazioni devono consultare il medico prima.

Allergia ai crostacei

Secondo la Mayo Clinic, chiunque con un'allergia ai crostacei dovrebbe evitare di prendere la glucosamina. Ciò è dovuto al fatto che la glucosamina è derivata dai gusci di gamberetti, granchi, aragoste e altri crostacei. La Mayo Clinic osserva che reazioni di ipersensibilità gravi sono stati notati con l'uso di glucosamina, anche se tali reazioni sono rare. Chiunque con una allergia ai crostacei dovrebbe contattare il suo medico prima di prendere la glucosamina.

La gravidanza o che allattano

La Mayo Clinic riporta che le donne in gravidanza e madri che allattano non devono assumere la glucosamina a causa della mancanza di dati scientifici per quanto riguarda i suoi effetti sui bambini non ancora nati e neonati.

Diabete o di altre Sangue problemi di zucchero

Spine Salute riporta che i pazienti diabetici dovrebbero usare cautela quando prende glucosamina perché alcuni studi hanno suggerito che la glucosamina può causare insulino-resistenza. Medline Plus riporta che alcuni studi hanno dimostrato che se assunto in forma di pillola, glucosamina ha alcun effetto su insulina, ma quando prese per iniezione, glucosamina possono causare resistenza all'insulina. Chiunque abbia bisogno di controllare i loro zuccheri nel sangue in maniera regolare dovrebbe verificare con il proprio medico prima di prendere la glucosamina.

Rischio di sanguinamento

La Mayo Clinic osserva che la glucosamina può aumentare il rischio di sanguinamento spontaneo. Chiunque prendere un farmaco come fluidificanti del sangue o chiunque sia stato diagnosticato un disturbo della coagulazione devono consultare il medico prima di prendere la glucosamina.