Il trattamento RSV nei neonati

February 23

Il trattamento RSV nei neonati


Respiratorio Synctival Virus è uno disturbi respiratori più comuni che si affacciano neonati. I sintomi di RSV può essere simile al raffreddore comune, come un naso chiuso e che cola, febbre lieve e irritabilità.

Cause di RSV

Alcune delle possibili cause di trasmissione RSV includono la nascita prematura, la mancanza di allattamento al seno, l'esposizione al fumo e di essere nato durante RSV alta stagione (da ottobre a aprile).

Lasso di tempo

I bambini di solito sono curati a casa e ottenere una migliore entro 3 a 5 giorni di inizialmente che presentano sintomi.

Trattamento

L'ossigeno può essere data al bambino in caso di sintomi più gravi. Salbutamolo può essere somministrato anche per chiarire i passaggi. Il farmaco deve essere prima cambiato da liquido a forma di nebbia attraverso un nebulizzatore, e quindi il bambino può respirare il farmaco.

Modifiche per rendere

Un bambino con diagnosi di RSV dovrebbe ottenere un sacco di fluidi e soggiorno in un ambiente stabile, non avendo il bambino in condizioni di molto caldo un minuto e freddo il prossimo. Idealmente, cercare di mantenere il bambino nello stesso tempo per tutta la durata della malattia.

Prevenzione

L'allattamento al seno aiuta a proteggere contro la RSV, come la madre passa immunità lungo per il bambino. Assicurarsi che le persone si lavano le mani prima di prendere il bambino. Un vaccino per RSV è disponibile pure.