Che cosa cercare quando si acquista integratori di omega 3

November 13

Il metodo migliore per ottenere acidi grassi omega-3 è includendo gli alimenti ricchi di nutrienti nelle diete giornaliere, ma vite occupate a volte fanno di questo un compito impossibile. L'alternativa è quella di acquistare omega-3 integratori, che sono venduti da diverse aziende. Può essere difficile decidere quale marca supplemento di scegliere. Fortunatamente, ci sono alcuni criteri che possono essere utilizzati quando si seleziona il prodotto migliore per soddisfare le esigenze individuali.

fonte

pesci di acque profonde che popolano le acque meno inquinate sono la migliore fonte di omega-3, ma anche in questo caso il pesce azzurro può contenere alti livelli di pesticidi tossici e, eventualmente, le diossine. Queste tossine possono essere rimosse con le tecniche di lavorazione corrette.

Distillazione e l'estrazione metodi possono rimuovere le impurità e contribuire a garantire la freschezza. Ogni produttore deve mantenere registrazioni dei risultati dei test per i livelli tossici. Questi rapporti sono a disposizione del pubblico su richiesta.

ingredienti

DHA è uno dei due grassi essenziali contenuti nelle compresse di olio di pesce. DHA ha la più alta quantità di proprietà anti-infiammatorie, rendendolo più efficace nel combattere dolore e l'infiammazione. Aiuta anche stimolando la memoria e la concentrazione. Accertarsi che il supplemento ha una maggiore quantità di DHA e non EPA. Entrambi dovrebbero essere presenti, con un rapporto 3: 2 più efficace. Maggiore è la quantità di DHA per grammo, le compresse meno si dovrà prendere.

Omega-3 acidi grassi

Per essere sicuri di ottenere tutti i benefici di omega-3, tutti gli otto acidi grassi omega-3 devono essere presenti. Si tratta di ALA, EPA, DHA, SDA, ETA (3), ETA, HPA e DPA. Ci deve essere un equilibrio di questi nel supplemento.

Tipi di pesce

Assicurarsi che il supplemento viene premuto dalla carne commestibile del pesce e non dalla coda, testa, interiora, ecc Queste altre parti non sono chiaramente destinati al consumo umano e non dovrebbe essere incluso in un supplemento di olio di pesce. Controllare attentamente l'etichetta per garantire l'acquisto di un prodotto di qualità.

Fornitore di assistenza sanitaria

Prima di iniziare qualsiasi integratori, è importante controllare con un professionista sanitario. Il dosaggio è una considerazione importante. L'American Heart Association raccomanda da 1 a 3 grammi al giorno di EPA e DHA, ma si sono incoraggiati a discutere di dosaggio con il medico.