Che cosa i numeri di visione del test?

December 5

La maggior parte di noi hanno dovuto subire un esame della vista. Ci è stato detto di coprire un occhio e ripetere che le lettere che vediamo di fronte a noi. Mentre noi abbiamo senza pensare letto la zuppa alfabetica di fronte a noi, che di solito non pensiamo al significato o la storia di quelle lettere.

Qual è esattamente il grafico?

Il grafico è stato sviluppato da un oculista olandese di nome Herman Snellen nel 1862 per misurare la riduzione della visione nei pazienti con diabete. Ora è utilizzato per testare quello che viene chiamato l'acuità visiva, o l'accuratezza della visione.

Cosa le Lettere significa?

Le lettere utilizzate su un grafico tradizionale Snellen sono C, D, E, F, L, O, P, T e Z. Questi sono stati scelti perché erano più facili da distinguere e pazienti spesso trovano più facili da distinguere. La lettera parte superiore, di solito una E, pari a 88 millimetri con ogni lettera gradualmente decrescente in termini di dimensioni e aumentando di numero sotto di loro.

Come la sua Usato

Negli Stati Uniti, un paziente sta in piedi a 20 piedi di distanza dal grafico e solitamente copre un occhio. Se si portano gli occhiali, si sarà probabilmente chiesto di leggere la tabella di Snellen con e senza le lenti correttive. La linea superiore, rappresenta circa la visione a 20/200, il che significa che la maggior parte delle persone con 20/20 visione può vedere la lettera in alto (in genere una E) a 200 piedi. Le due metà del campo visivo e scende inizialmente, e poi comincia a diminuire con incrementi di 30, quindi 10. il grafico ha normalmente una lettera a 20/200, due a 20/100, tre al 20/70 e così via.

Meglio di 20/20?

"Perfetto 20/20" è, in realtà, non è perfetto. 20/20 è stata un'idea di perfezione stabilito dal Dr. Snellen. Il grafico ha due righe sotto 20/20, il 20/15 e 20/10. Qualcuno di età inferiore ai 60 anni, con una visione perfetta dovrebbe essere in grado di leggere quelle righe senza troppe difficoltà. E 'solo l'età le persone che la visione bersaglio perfetto diventa 20/20. Sebbene la maggior parte gli esseri umani possono vedere solo circa 20/10, alcuni animali (come i falchi) possono vedere in un livello di 20/2.

Critica

Con la tecnologia, siamo consapevoli ora che il grafico Snellen non è l'ultima parola in misura occhi della gente. Si è venuto sotto attacco diverse volte come molte persone sono venuti a memorizzare la tabella se vanno da un medico oculista spesso. Inoltre, è stato etichettato confusione per i bambini e le persone anziane che si confondono come le lettere diminuire di dimensioni, ma aumentare di numero. Ora, abbiamo diversi modi, non solo per misurare la funzione degli occhi, ma per randomizzare la tabella di Snellen, se necessario. Un nuovo grafico logMAR viene prodotto in modo che le lettere possono essere visualizzati a distanze diverse. Tuttavia, la tabella di Snellen è ancora oggi un favorito e standard tra molti medici e professionisti.