Tecniche Alaskan Bush Pilot Wilderness sopravvivenza

April 6

Tecniche Alaskan Bush Pilot Wilderness sopravvivenza


Alaska può essere un luogo pericoloso per i piloti. Gran parte dello stato è montuoso, vi è il pericolo di colpire un uccello e di danneggiare l'aereo o il motore (chiamato Birdstrike) o un tratto frontale tempo può apparire improvvisamente, creando un pericolo in volo. Aiuto di solito è molto lontano, ma un pilota cespuglio che è preparato per un possibile disastro e utilizza alcune tecniche di sopravvivenza di base ha una buona probabilità di sopravvivere ad una emergenza.

Essere preparato

In Alaska, i piloti non sono autorizzati a volare, a meno che siano pronti per un incidente o di atterraggio di emergenza. legge dello stato dell'Alaska (Statuto 02.35.110) richiede che tutti i piloti di portare l'equipaggiamento di sopravvivenza di emergenza. Attrezzature per i mesi estivi include una scure, avviamento di fuoco, testa zanzariera che copre per ogni persona, una attrezzatura da pesca assortimento (linea, platine, ganci, mosche, ecc), un kit di pronto soccorso e cibo sufficiente per ogni persona per almeno una settimana. Si richiede inoltre sono almeno due dispositivi (fumo colorato, razzi o altri oggetti simili) di segnalazione. In inverno il piano deve anche portare borse, racchette da neve e coperte di lana a pelo. In caso di emergenza, il pilota ei passeggeri saranno in grado di sopravvivere un minimo di una settimana nel deserto. Il Dipartimento degli Interni raccomanda anche piloti cespuglio indossare giubbotti tenendo fiammiferi impermeabili, temperino, coperte spazio, fischietto, compresse per la potabilizzazione delle acque e di razzi di segnalazione, nel caso in cui il kit di emergenza più grande non è recuperabile dopo un crash.

Riparo

In uno stato dove la temperatura notturna scende regolarmente a partire da 40 gradi Fahrenheit anche in estate, e ben al di sotto 0 gradi F in inverno, riparo è essenziale. Quando possibile, un pilota di Bush dovrebbe rimanere con il suo aereo, prendendo rifugio in esso, come lui sarà molto più facile da trovare. In caso contrario, avrà bisogno di costruire un riparo in una delle sue prime priorità. Secondo il libro "The Encyclopedia of tecniche di sopravvivenza," buoni posti per costruire un riparo sono contro le caratteristiche esistenti del territorio, come ad esempio pareti rocciose, grandi alberi o massi. Utilizzare i rami di arbusti o alberi per l'isolamento. Il riparo deve essere chiuso su tutti i lati, ad eccezione di un ingresso. Utilizzare rami per chiudere l'ingresso una volta dentro.

acqua

Ancora più essenziale del cibo è l'acqua. Anche se Alaska ha molti laghi e fiumi, il Dipartimento dell'Alaska delle risorse naturali avverte che gran parte delle acque di superficie in Alaska è contaminata da giardia, e l'organismo che viene effettuata da castori e altri mammiferi. Giardia provoca intestinale sconvolto, nausea, diarrea, vomito, crampi addominali e stanchezza. banchi di neve, soprattutto nel periodo estivo, possono anche essere contaminati da giardia. Per prevenire questa malattia è importante bollire l'acqua potabile per almeno due minuti. Un trattamento alternativo è quello di disinfettare l'acqua con compresse per purificare chimici (trasportati come parte del kit di emergenza), o per usare un piccolo, filtro per l'acqua portatile che filtra tutto fino a 5 micron.