Come andare fuori del sangue farmaci per la pressione con dieta ed esercizio fisico

December 12
Come andare fuori del sangue farmaci per la pressione con dieta ed esercizio fisico

La pressione sanguigna è una misura della forza contro le pareti delle arterie, come il cuore pompa sangue attraverso il corpo. Quando la pressione del sangue è troppo alto, può portare a malattie cardiache. Spesso, farmaci per la pressione del sangue sono usati per trattare l'ipertensione, ma in alcuni casi, la dieta e l'esercizio fisico può aiutare a scendere farmaci di pressione sanguigna.

Passo 1

Mangiare cibi che mantengono il vostro cuore e vasi sanguigni sani. Evitare i prodotti di origine animale, come carni e prodotti lattiero-caseari, per ridurre il colesterolo e saturi assunzione di grassi. Colesterolo e grassi saturi causano la placca per formare nei vasi sanguigni, che possono causare l'alta pressione sanguigna.

Passo 2

Consumare alimenti che abbassano la pressione sanguigna. Provate i approcci dietetici per fermare l'ipertensione, o la dieta DASH. Questa dieta si concentra sul mangiare più frutta, verdura, cereali integrali e latticini a basso contenuto di grassi. Tagliare i carboidrati semplici come pasta bianca e pane. Sostituire questi con carboidrati complessi come pane integrale e pasta di grano. Incorporare frutta, come mele e fragole, in la prima colazione o il pranzo pasti. Mangiare broccoli, carote, piselli e gli spinaci e altre verdure con la cena ogni sera. Il vostro obiettivo è quello di mangiare otto a 12 porzioni di frutta e verdura al giorno.

fase 3

Limitare il consumo di sodio. Secondo MayoClinic.com, limitando l'assunzione di cibo a 1.500 mg al giorno può migliorare notevolmente la pressione sanguigna e può aiutare a scendere i farmaci. Controllare le etichette nutrizionali degli alimenti che si acquistano per assicurarsi che essi sono a basso contenuto di sodio. In generale, cibi in scatola, in salamoia, elaborati e veloci sono ad alto contenuto di sodio perché sodio viene usato come conservante. Cercare gli alimenti a basso o nullo contenuto di sale in scatola ed evitare in salamoia, trasformati o fast food del tutto. Inoltre, non aggiungere sale alle vostre ricette. Invece, usare le erbe, spezie e altri aromi per aggiungere profondità al vostro cibo.

fase 4

Aumentare il livello di attività fisica. In particolare, l'esecuzione regolare esercizio cardiovascolare per 30 minuti al giorno può aiutare a ottenere i tuoi farmaci di pressione sanguigna. Pianificare esercizi cardiovascolari, come camminare, correre, andare in bicicletta, nuoto, escursioni, lezioni di aerobica o di sport competitivi, nel vostro programma settimanale. Se si dispone di artrosi o altre limitazioni fisiche, prendere in considerazione l'esecuzione di esercizi in acqua, come il nuoto o acquagym. Inoltre, gestire correttamente il vostro peso può ridurre ulteriormente la pressione arteriosa. Perdere peso si riduce lo stress sul cuore e, infine, aiutare a ridurre la pressione sanguigna.

Avvertenze

  • Mai smettere di prendere farmaci per la pressione arteriosa senza la conoscenza del medico.

Suggerimenti

  • Iscriversi in una palestra e di assumere un personal trainer, se non si ha familiarità con l'esercizio fisico.
  • Pianificare gli appuntamenti frequenti con il medico per monitorare i tuoi progressi.