Come calcolare maschio grasso corporeo

September 5

Come calcolare maschio grasso corporeo


Direttamente misurazione del grasso corporeo è un impegno costoso che richiede attrezzature di laboratorio ad alta tecnologia. approssimazioni affidabili, tuttavia, possono essere effettuati tramite il calcolo dell'indice di massa corporea, o BMI, e l'utilizzo di una formula per convertire questo numero in una percentuale di grasso corporeo. Drs. Deurenberg, Westrate e Seidell pubblicati questa formula nel "British Journal of Nutrition", dopo aver stabilito che era affidabile come misure di spessore delle pliche cutanee e impedenza bioelettrica, altre due misure indirette comunemente usati per il grasso corporeo.

istruzione

1 Passo sulla scala per scoprire quanto si pesa in libbre. Scrivere questo numero su un pezzo di carta.

2 stand accanto a un muro. Posizionare il righello o altro oggetto piatto in cima alla vostra testa in modo che tocchi la parete. Passo dal muro, lasciando il righello in posizione, e utilizzare una matita per segnare il luogo dove il fondo del righello tocca la parete.

3 Utilizzare il nastro di misurazione per determinare la distanza dal pavimento al segno a matita sulla parete. Questa è la tua altezza. Registra il tuo altezza in centimetri sullo stesso foglio di carta: il suo peso.

4 Calcola il tuo indice di massa corporea dividendo il peso per l'altezza in centimetri al quadrato e moltiplicando il quoziente per 703. Ad esempio, se pesate 175 libbre. e sono alti 70 pollici, si dovrebbe dividere 175 per 4900 per ottenere il quoziente 0,0357. Moltiplicate questo numero per 703 per ottenere il 25,1, il vostro indice di massa corporea.

5 Calcola la tua percentuale di grasso corporeo, utilizzando la seguente formula: (1.2 * BMI) + (0,23 * età) - 15.4. Ad esempio, se il BMI è 25,1 e si è 35 anni, la percentuale di grasso corporeo sarebbe 23.22.

Consigli e avvertenze

  • Se la percentuale di grasso corporeo BMI o è alto, consultare il proprio medico o nutrizionista per aiutare a rendere il vostro stile di vita più sano. Secondo il CDC, grasso corporeo in eccesso può portare ad alta pressione sanguigna, il diabete di tipo 2, malattie cardiache e alcuni tipi di tumori.
  • L'indice di massa corporea e di conseguenza questa formula sono inesatti per gli atleti altamente qualificati con grandi quantità di muscolo. Questi individui dovrebbero consultare il proprio medico o il trainer per misure di laboratorio più precise.
  • Questa formula funziona solo per gli uomini. Non usarlo se siete di sesso femminile.