Come addestrare come un operatore di cura

May 28

Come addestrare come un operatore di cura


assistenti di cura sono comunemente noti in campo medico come assistenti di cura certificati (CNA). CNA forniscono assistenza ai pazienti sotto la supervisione di un'infermiera pratica o infermiere registrate in ambienti domestici di sanità, case di cura, ospedali e centri di residenza assistita. Stipendio per la posizione varia da $ 24.000 $ 29.000 a seconda del tipo di impianto. CNA si dovrebbe continuare a essere molto richiesti come le persone vivono più a lungo e sperimentando problemi di salute più tardi nella vita.

istruzione

1 volontario in una struttura e trascorrere del tempo osservando un CNA. Questo è il modo migliore per conoscere il campo prima di investire tempo e denaro nella formazione.

2 confrontare diversi programmi di certificazione CNA prima di iscriversi. Le scuole offrono tempi di classe flessibili per soddisfare le vostre altre responsabilità. programmi CNA vanno da sei a 12 settimane di lunghezza. Corsi comprende anatomia e la fisiologia, la formazione in competenze tecniche, e l'istruzione di base nella malattia e il controllo delle infezioni.

3 Il lavoro a fianco di un CNA durante le rotazioni cliniche e cogliere l'opportunità di praticare le abilità che stai imparando in classe. Dopo la laurea si prende un esame di certificazione, se richiesto dal vostro stato.