Cause di perdita di appetito & amp; gonfiore

September 18

Gonfiore di per sé può essere causato da diversi fattori, tra cui le mestruazioni, l'ovulazione o anche l'assunzione di sale - in fondo tutto ciò che fa sì che il liquido alla piscina nella zona addominale. Tuttavia, quando è accoppiato con perdita di appetito, la causa è quasi sempre legata a un problema da qualche parte nel sistema digestivo. In effetti, una perdita di appetito è spesso proprio il senso del corpo di trattare disturbi digestivi spegnendo l'appetito per consentire il tempo tratto digestivo per riposare.

digestivi Infezioni

Gonfiore e perdita di appetito può essere causata da infezioni della cistifellea, appendice o l'intestino. Con queste condizioni il gonfiore e perdita di appetito presente con forti dolori e talvolta febbre. Essi richiedono attenzione medica immediata.

digestivi virus

Gastroenterite - un virus allo stomaco - è una causa comune di perdita di appetito e gonfiore. I virus includono anche norovirus o rotoviruses. Questi virus si diffondono rapidamente da mangiare cibo infetti o con oggetti infetti (come ad esempio un telefono cellulare). Il trattamento per i virus digestivi, secondo la Mayo Clinic, è di solito riposare e fluidi e pasti leggeri come tollerato, ma non c'è nessuna medicina disponibile per il trattamento di loro. Di solito prendere un paio di giorni per il loro corso e non hanno effetti duraturi.

Tumori

Anche se raro, ci sono alcuni tipi di cancro che causano sia gonfiore e perdita di appetito. Essi includono il cancro allo stomaco, cancro al pancreas, cancro intestinale e cancro ovarico. I sintomi di queste malattie possono essere costante o intermittente, e sono a volte accompagnato da dolore. Se non c'è altra ragione per la vostra gonfiore e perdita di appetito, cercare le prove per uno di questi tipi di cancro.

Gastrite

La gastrite è l'infiammazione del rivestimento dello stomaco, secondo la Mayo Clinic. Può essere una condizione cronica caratterizzata da un dolore sordo a lungo termine e la sensazione di pienezza o avere insorgenza acuta. Non trattata può portare a ulcere dello stomaco. Di solito è trattata con bloccanti degli acidi, antiacidi o - nel caso di una infezione batterica - farmaco per trattare i batteri H. pylori.

Stipsi

La costipazione cronica di solito non causano una perdita di appetito, ma un incontro acuta della stitichezza può causare la perdita di appetito e gonfiore, perché i due punti è troppo pieno per consentire a qualsiasi cibo supplementare di passare attraverso. Il trattamento è di solito con lassativi e / o fibra, ma è necessario un intervento di tanto in tanto aggiuntivo se il materiale fecale è influenzato.

Eccesso di cibo

Un motivo semplice per il gonfiore e perdita di appetito è eccesso di cibo. Questo fa sì che lo stomaco per distendere e ci vogliono diverse ore per il cibo di passare attraverso l'apparato digerente, ripristinando l'appetito e alleviare la pesantezza.