Come disinfettare con perossido

September 26



Il perossido di idrogeno è un utile strumento domestico e può essere utilizzato in molte capacità per disinfettare e sterilizzare. Versare la soluzione su una garza e strisciata ciò che deve essere disinfettato è abbastanza normalmente, ma fare in modo che l'area di essere sterilizzate sia libero da qualsiasi particelle estranee.

istruzione

1 Pulire il taglio o raschiare nel miglior modo possibile utilizzando tamponi di garza. Se c'è detriti visibile nella lesione, estrarlo con una pinzetta. È possibile eseguire il taglio sotto l'acqua per irrigare fuori, ma spesso questo sarà reinstigate sanguinamento dalla regione. Se questo accade, applicare pressione alla regione con una garza finché i coaguli di sangue.

2 Versare il perossido di idrogeno su un tampone di garza. tamponare delicatamente la lesione, facendo attenzione a non trascinare tutta la superficie esposta.

3 Vesti la ferita sia con garza o una benda per impedire ai batteri di entrare nella regione ora disinfettato.

4 Modificare la medicazione frequentemente e lavare / pulire la ferita per prevenire l'infezione.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione di applicare il perossido di idrogeno troppo. L'aggiunta di un eccesso può irritare le cellule e rallentare il processo di guarigione.