Echinacea & amp; Mal di gola

January 4
Echinacea & amp; Mal di gola

Strep gola è un'infezione batterica estremamente dolorosa che può interessare sia i bambini che gli adulti. Alcuni combattere mal di gola utilizzando rimedi a base di erbe, tra cui echinacea. Anche se echinacea è propagandato come erba amplificazione immuni, non c'è abbastanza prova scientifica per sostenere il suo utilizzo per il trattamento di streptococco. Parlate con il vostro medico prima di usare l'echinacea.

Mal di gola

Strep gola è un'infezione batterica causata da Streptococcus pyogenes. rappresenta Strep gola solo una piccola porzione del mal di gola, anche se di solito provoca sintomi più gravi. Se si dispone di mal di gola si può sviluppare mal di gola, difficoltà a deglutire, febbre, mal di testa, eruzioni cutanee, tonsille, che sono gonfi e rossi, ingrossamento dei linfonodi e piccole macchie rosse sul tetto della tua bocca, noto anche come il palato.

Echinacea

Echinacea è stato inizialmente utilizzato per scopi medicinali da parte di nativi americani. Questa erba contiene composti diversi, tra cui polisaccaridi, oli e antiossidanti noti come flavonoidi. Sia la radice e la parte superiore della pianta sono sostanze, che possono svolgere un ruolo nel sistema immunitario, anche se la porzione superiore della pianta è pensato per essere più efficace. Erboristerie spesso raccomandano integratori di echinacea per stimolare il sistema immunitario e aiutare il corpo a combattere le infezioni.

Echinacea per mal di gola

Tintura di echinacea è un rimedio aneddotica per mal di gola. Per utilizzare questa tintura, 30 gocce mettere in bocca e mescolare con la saliva. Quindi, utilizzare la miscela di saliva e tintura risultante come un gargarismo nella parte posteriore della gola. Questo dovrebbe essere fatto almeno una volta un'ora o, se necessario fino a quando i sintomi mal di gola cominciano a scemare. Oltre ad aiutare a combattere l'infezione, echinacea può fornire un effetto paralizzante temporaneo per aiutare a lenire il dolore.

considerazioni

Non è chiaro se l'echinacea è efficace per il trattamento dei problemi delle vie respiratorie superiori o altre infezioni. Un'altra considerazione è che molti integratori di echinacea in realtà non contengono tutti gli ingredienti elencati sulle loro etichette, e alcuni possono contenere echinacea a tutti. Echinacea e altri integratori a base di erbe non dovrebbero essere usate come un sostituto per la cura di un medico e di antibiotici.