Gli esercizi di Kegel per dolore pelvico

November 30

Esecuzione correttamente gli esercizi di Kegel può essere molto utile. Questi esercizi funzionano sul rafforzamento del pavimento pelvico, aiutando con l'incontinenza, il miglioramento delle prestazioni sessuali e la gratificazione e ridurre il dolore pelvico. Una volta che si impara a lavorare i muscoli pubococcigeo (muscoli PC) in modo efficace, vivrai una vita più sana. esercizi di Kegel sono facili si può fare ovunque.

Squeeze, Tenere, Release

In primo luogo, trovare i muscoli PC. La prossima volta che stai urinare, interrompere il flusso a metà strada. I muscoli si sente costrizione sono i muscoli PC. Assicurarsi che non stai stringendo altri muscoli, come le cosce, glutei o abs, quando spremere il PC. Una volta trovato i muscoli giusti, si è pronti ad andare.

Gli esercizi di base utilizzano una combinazione di spremere come stretto come è possibile, tenendo il più a lungo possibile e lasciando gradualmente andare. Inizia comprimendo i muscoli PC, tenendo per tre o quattro secondi e poi lasciare andare. Ripetere questo 10 volte, a riposo per cinque a 10 secondi tra le ripetizioni. Eseguire una compressione piena, e non utilizzare altri muscoli.

Rapid stringe

Un altro esercizio comprende brevi, rapidi stringe. Spremere i muscoli PC più forte possibile, lasciar andare non appena colpisce il suo picco e spremere il più difficile ancora. Prova questo per 20 a 30 secondi, con una media di circa un spremere al secondo. Quando si arriva comodo, accelerare le contrazioni (provate a fare due al secondo). Dopo un paio di settimane, si dovrebbe sentire il pavimento pelvico gradualmente rafforzando, contribuendo ad alleviare eventuali dolori.

Problemi pelvico Prevenire

Quando si tossisce, starnutisce, saltare o sollevare un oggetto pesante, spremere i muscoli PC. Questo aiuterà a prevenire i danni e la tensione per il pavimento pelvico. Se si riesce a ricordare per trattare il diaframma pelvico con la massima cura, non si può avere a che fare con eventuali dolori pelvici per cominciare.

Aggiungere Resistenza

Quando gli uomini hanno un pene eretto, appendere un panno mano su di esso, e cercare di sollevarlo comprimendo i muscoli PC. Questo è anche un esercizio efficace, ma probabilmente stancare fuori prima di arrivare di completare un esercizio completo. Lavoro questo nella vostra routine quotidiana quando si va al bagno ogni mattina.

Le donne possono acquistare prodotti, utilizzare le dita o inserire oggetti di schiuma nella loro vagina per aiutare aggiungere resistenza quando comprimendo i muscoli PC. Il Kegelmaster è un prodotto popolare ed è stato efficace per molte donne. L'aggiunta di resistenza aiuta a costruire il muscolo PC più velocemente e in modo più efficace. E 'la differenza tra semplicemente flettendo i bicipiti e in realtà di sollevamento pesi.

Suggerimenti

La regola più importante per esercizi di Kegel è quello di assicurarsi che si sta lavorando i muscoli PC e dei muscoli solo per PC. Non stringere gli addominali, glutei, cosce o solo il muscolo dello sfintere durante l'esecuzione degli esercizi, in quanto questo si tradurrà in effetti minimi e potrebbe essere dannoso per il tuo corpo.

Non fare più di quanto si può gestire. Solo spremere come duro e tenere premuto per tutto il tempo come si può fare in modo efficace. Se si deve usare altri muscoli per spremere il vostro PC, non sta andando a vedere i risultati massimi. Facendo qualche stringe corretto è meglio di molti quelli timida.

Aumentare il tempo di attesa e rapida compressione durata ogni due o tre giorni. Il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di tenere la compressione per 10 secondi, per 10 ripetizioni. Una volta che si può fare questo tre o quattro volte al giorno, che stai ricevendo un allenamento completo Kegel. Prova a lavorare le strette rapidi fino a 30 a 45 secondi, eseguendo stringe pieno il più rapidamente possibile.

Si tratta di esercizi di lunga durata. Dovrete tenere un programma di esercizio coerente per tre a sei mesi prima di vedere alcun risultato. Siate pazienti, questi esercizi possono essere fatto quasi ovunque e in qualsiasi momento della giornata, in modo che non è come si sta prendendo tempo dal vostro programma.