Trattamento naturale per tube di Falloppio bloccati

November 22

tube di Falloppio bloccati possono causare infertilità e disagio, o meno essere sentito affatto. Malattie sessualmente trasmissibili, infezioni, infiammazioni, tessuto cicatriziale di adesione e in grado di bloccare le tube di Falloppio parzialmente o completamente. Ci sono diversi modi per cancellare le tube di Falloppio, medicalmente da un intervento chirurgico, o naturalmente.

Rimedii alle erbe

I rimedi di erbe sono disponibili per l'acquisto da fonti online, come ad esempio Felopio. I rimedi di erbe includono l'uso di tamponi a base di erbe, che sono tamponi inodore base imbevuti di una miscela di erbe specifiche che sono di solito indossati durante la notte. In questo modo le erbe per arrivare più in profondità nel sistema di una donna e di rompere i blocchi e guarire le tube di Falloppio. In concomitanza con i tamponi, una doccia a base di erbe viene spesso utilizzata dopo il tampone per lavare le particelle lasciate dal tampone, ed i blocchi di essere ammorbidito e in uscita. Inoltre, viene presa una capsula di erbe. Questi trattamenti a base di erbe si dice che sono tutti naturali, e le aziende come Felopio pretesa di avere un incredibilmente alto tasso di successo, quasi il 100 per cento, per le donne senza ulteriori complicazioni, come la chirurgia o Chlamydia. Verificare con il proprio medico per vedere se egli raccomanda alcuna marca particolare sito o negozio. Non si dovrebbe tentare di creare il proprio intruglio a casa.

Acupunture

L'agopuntura e la digitopressione sono altri modi naturali per sbloccare il tube di Falloppio. Solo un professionista dovrebbe essere consentito di effettuare tali procedure. Altre terapie manuali, quasi come un massaggio profondo del tessuto, sono disponibili attraverso una società denominata passaggio netto. Questa azienda trova manualmente i blocchi profondi all'interno del vostro corpo e li lavora lentamente, risultando in un tasso di successo del 61 per cento di apertura bloccato tube di Falloppio, secondo il suo sito web.

Avvertenze

Si possono avere i tube di Falloppio testati dal medico, utilizzando un test chiamato un hysterosalpingogram o HSG. Dye è inserito nella cervice attraverso un piccolo tubo. Il colorante si accende su una speciale radiografia, che mostra i medici in cui i flussi di tintura e dove si è bloccato, permettendo loro di diagnosticare bloccato tube di Falloppio. Un raro effetto collaterale di questo test è il colorante in realtà spingendo attraverso il blocco, sbloccare le tube di Falloppio. Anche quando si opta per un rimedio naturale, consultare il medico di perseguire trattamento altrove. Le donne con una storia di tube di Falloppio bloccate sono a un rischio maggiore di gravidanze ectopiche, che sono potenzialmente gravidanze pericolo di vita in cui l'ovulo è fecondato ed inizia crescente nelle tube di Falloppio. Questo è pericoloso per la madre e in genere la gravidanza è terminata per evitare un esito fatale.