Complicazioni calcolo renale

March 1

I calcoli renali sono depositi di minerali e sali di acido urico che si sviluppano nei reni e causare dolore come fanno il loro modo fuori dal corpo. Anche se i calcoli renali non sono associati a danni permanenti al corpo, possono causare complicazioni di salute di influenza che necessitano di un trattamento immediato.

Infezioni del tratto urinario

Una infezione del tratto urinario si verifica quando una quantità anomala di batteri sono presenti nel tratto urinario, dove crescono e la diffusione. La presenza di calcoli renali nel corpo aumenta il rischio di un'infezione del tratto urinario, come la pietra può mantenere urina di fluire liberamente, che può provocare accumulo di batteri.

Insufficienza renale

Anche se questo evento è raro, in alcuni casi di calcoli renali possono causare insufficienza renale, secondo il New York Times. Ciò è causa di un blocco nel tratto urinario che mantiene i reni da correttamente funzionante. I pazienti con questa complicanza in genere hanno altri fattori di rischio, come ad esempio frequenti i calcoli renali; frequenti calcoli renali accompagnate da infezioni del tratto urinario; o calcoli renali che sono estremamente grandi dimensioni.

danni renali

Se una pietra più grande non passa attraverso i reni ureteri, la pietra può iniziare ad assumere più massa e comprenda l'area del bacino renale, che ostruisce il flusso dei materiali attraverso i reni e causando danni ai tessuti.

ematuria

Conosciuto anche come il sangue nelle urine, ematuria si verifica perché i calcoli renali aggravano il rivestimento delle vie urinarie. Ciò si traduce in rosa o rossastra dell'urina. Un medico può richiedere ulteriori prove per esaminare la composizione delle urine per determinare i materiali da cui formato il calcolo renale. Questo in genere può essere condotta tramite test di livello o campione di urina semplice.

Nausea e vomito

Il dolore coinvolto con calcoli renali può irradiare ai muscoli addominali così come la parte posteriore e laterale. In aggiunta a questo dolore, crampi nell'addome può verificarsi. Questi due sintomi si combinano per causare nausea e vomito, che dovrebbe migliorare con il passare la pietra.