Come per la lotta contro la paura di turbolenza sui voli

October 30

Come per la lotta contro la paura di turbolenza sui voli


Il capitano accende la luce cintura di sicurezza mentre l'aereo vola attraverso alcune zone un po 'turbolenti. Le mani si trasformano umida, il tuo cuore inizia la corsa e presto iniziare a ricevere quella sensazione di malessere allo stomaco. Sei perfettamente consapevole ormai che ti piacciono quelle sacche d'aria, ma si sa anche la vostra reazione è oltre il bordo. Ecco alcuni suggerimenti su come combattere la paura di turbolenza e prevenire mal d'aria da derivanti.

istruzione

1 La conoscenza è potere, quindi se si teme la turbolenza, si consiglia di imparare di più su come gli aerei sono in grado di resistere a enormi quantità di turbolenza. Per esempio, pensare a come i piloti che conducono studi sugli uragani in realtà volano attraverso di loro e il loro velivolo rimane intatto. Acquistare un libro che spiega come fortemente aerei sono costruiti o stampare informazioni simili da siti web di portare con sé il volo.

2 Se vi trovate nervosi diversi giorni prima del vostro viaggio, come si sente previsioni meteorologiche preoccupanti, provare ad accettare la vostra ansia, piuttosto che combatterlo. Accetta come se fosse un mal di testa o qualsiasi altro disturbo fisico.

3 Se siete inclini a cinetosi, si consiglia di prendere Dramamine almeno un'ora prima di salire a bordo dell'aereo. Ci sono formulazioni non assonnati, ma se siete molto in ansia, si potrebbe preferire di sentirsi un po 'assonnato. Mangiare caramelle allo zenzero o cracker funziona bene per contrastare la nausea, anche, in modo da prendere quegli spuntini a bordo.

4 Come si sale a bordo, lasciando che gli assistenti di volo sanno siete preoccupati per il volo può avere un effetto terapeutico sorprendente. Essi possono essere in grado di rassicurare voi e raccontare le loro storie di come sono stati in grado di superare le paure. Essi sono utilizzati per trattare con volantini paura, quindi non c'è alcun motivo di temere imbarazzato.

5 Immaginate la turbolenza come l'equivalente di guidare una macchina su alcune buche. Non un grosso problema! Ora, per chiedere un bicchiere d'acqua e metterlo sul vassoio di cibo. Quando si incontra turbolenza, guardare quanto l'acqua si muove tazza di plastica. Si può essere sorpresi che l'acqua sarà quasi mai versare, mentre se si erano in viaggio in auto, i dossi da buche probabilmente versare la maggior parte dell'acqua in pochi minuti.

6 tenerti occupato. Sgranocchiare gustosi snack, concentrarsi su un cruciverba o portare con sé la propria musica preferita. In particolare, cercare di portare un po 'di musica da discoteca, metterlo su forte e chiudere gli occhi. Fingere di essere in una discoteca fresco con luci vorticoso intorno a voi. Quando arrivano urti, che potete immaginare da soli a ballare in una discoteca.

7 Ultimo ma non meno importante, capire che in ultima analisi, si è quello di controllo. Spetta a voi decidere se si vuole superare la paura di turbolenza o se si vuole nutrire e permettono di interrompere il viaggio.

Consigli e avvertenze

  • Portare una macchina fotografica lungo e fare piacevoli immagini di nuvole. Imparare il più possibile sui tipi di turbolenze presenti sui voli (ad esempio, CAT, onda di montagna).
  • Non annullare il volo a causa delle previsioni meteorologiche avverse. Non ricorrere a prescrizione di farmaci ansia. Si vuole avere successo sul proprio. Non concentrarsi su informazioni negative sui disastri aerei; concentrarsi su statistiche positive per i tuoi viaggi aerei, che prevalgono.