Tipi di Medici per MS

April 4

Tipi di Medici per MS


La sclerosi multipla (SM) è una malattia cronica e progressiva che colpisce il cervello, nervo ottico e del midollo spinale, indicato anche come il sistema nervoso centrale. Secondo Cedars-Sinai Medical Center, come la malattia progredisce che provoca al paziente di avere una riduzione o perdita di funzioni corporee. Molti tipi di medici contribuiscono verso la diagnosi e il trattamento dei pazienti affetti da questa malattia. I loro contributi aiutano i pazienti a gestire la loro malattia e continuano a vivere e lavorare al meglio delle loro capacità fisiche.

Neurologo

Neurologi specializzati in malattia, infortuni e malattie legate o che colpiscono il cervello e nervi. Un neurologo è spesso uno dei primi medici di un paziente viene cui quando il medico di base sospetta che il paziente potrebbe avere MS o qualsiasi altro tipo di malattia che colpisce il sistema nervoso centrale. MS non è spesso facile da diagnosticare e il neurologo gestisce molti test diagnostici per escludere altre condizioni mediche. Quando il neurologo incontra con il paziente, si esaminerà la storia clinica del paziente e chiedere sulla storia medica della famiglia, pure. Poi lei condurre un esame neurologico completo che include i riflessi test, test i nervi con correnti elettromagnetiche e prova la tua vista, udito e richiamo. Come il neurologo esclude altre condizioni mediche, sarà in grado di formare una diagnosi e creare un piano di trattamento.

neuromuscoloscheletrico Physican

medici neuromuscoloscheletrico trattare tutto il corpo del paziente, allo stesso modo come la maggior parte operatori sanitari olistici sarebbe. Egli ritiene che uno squilibrio tra struttura scheletrica del paziente, la muscolatura e il sistema nervoso può causare molte malattie e disturbi diversi. Un osteopata è un tipo di medico neuromuscoloscheletrico che offre un trattamento per paziente con sclerosi multipla. Egli aiuta il paziente con il mantenimento e il ripristino funzioni del corpo utilizzando chiropratica tipo manipolazioni e aggiustamenti, con la premessa che questo aiuta il corpo del paziente a guarire se stesso. Il medico neuromuscoloscheletrico preferisce utilizzare queste tecniche con la terapia fisica.

Immunopathologist

Un patologo è un medico che lavora in un ambiente di laboratorio. Un immunopathologist lavora in laboratorio per studiare e determinare la causa di malattie che colpiscono il sistema nervoso e immunitario centrale, esaminando i fluidi corporei, campioni di tessuto e studiare le cellule. Lo fa con la visualizzazione di campioni al microscopio, utilizzando ciò che vede e la sua esperienza per determinare che cosa malattia o una malattia è rappresentato dal campione. Il immunopathologist assiste altri medici nella diagnosi di sclerosi multipla.