Come evitare complicazioni dopo chirurgia della cuffia dei rotatori

February 10

Come evitare complicazioni dopo chirurgia della cuffia dei rotatori


chirurgia della cuffia dei rotatori può essere molte cose. A seconda della gravità della lesione, può essere per lo più non invasiva o può essere invasiva e richiedere mesi di riabilitazione. In ogni caso, non c'è alcun motivo per subire costrizione inutile mentre ripara la tua cuffia dei rotatori. Basta seguire questi passaggi per evitare complicazioni dopo l'intervento chirurgico della cuffia dei rotatori.

istruzione

1 Per saperne di più sulla chirurgia della cuffia dei rotatori e il recupero dopo l'intervento chirurgico, chiedendo al tuo medico e ottenere informazioni on-line. Utilizzare siti web come quelli della Mayo Clinic e Yahoo Salute per avere maggiori informazioni. E 'importante ottenere quante più informazioni possibile per garantire il recupero da un intervento chirurgico della cuffia dei rotatori ha il minor numero di complicanze possibili.

2 Seguire gli ordini del medico. Completa la riabilitazione in pieno. Solo perché la spalla sta cominciando a sentirsi meglio, non c'è motivo di correre giù al parco per un po 'di calcio. Il tuo lavoro in attività fisica lentamente.

3 Non mangiare o bere qualcosa il giorno del tuo intervento chirurgico cuffia dei rotatori. Si suppone di andare in sala operatoria con viscere chiare, e non si vuole loro di eliminarli per voi.

4 Mantenere l'area pulita. Seguire le istruzioni del medico per la cura della ferita per evitare infezioni e prolungare il processo di recupero. Mantenere l'incisione chirurgica pulita, mentre si guarisce con sapone di attualità e di acqua o di alcool attualità.

5 Prendi la spalla in movimento dopo l'intervento chirurgico. Ciò impedisce la formazione di qualsiasi tessuto cicatriziale nel giunto. Può essere doloroso ma aiuterà nel lungo periodo.

6 Partecipare terapia riabilitativa per alcuni mesi dopo l'intervento chirurgico. Continuare esercizi da soli fino a quando la spalla riacquista la sua forza.

7 Programma di follow-up visite con il proprio medico in modo che il recupero può essere monitorato in modo accurato e la terapia fisica può essere regolata se necessario.

Consigli e avvertenze

  • di solito non sono necessarie procedure più complicate (come il trapianto tendini). chirurgia standard e la riabilitazione è sufficiente per quasi tutte le lesioni della cuffia dei rotatori.
  • Se si vuole evitare l'intervento chirurgico del tutto, provare la terapia fisica e colpi di cortisone per un paio di mesi per vedere se la vostra cuffia dei rotatori può guarire se stesso.
  • Come per tutti gli interventi chirurgici, la chirurgia della cuffia dei rotatori porta con sé qualche rischio di emorragie e infezioni.