I valori nutrizionali del cervo vs. manzo

July 19
I valori nutrizionali del cervo vs. manzo

Anche se manzo è ancora molto più comunemente consumata negli Stati Uniti di carne di cervo, capriolo è in aumento in popolarità, in parte a causa del suo profilo nutrizionale. Perché è più basso in grasso del manzo, il necessario per cucinare carne di cervo con attenzione per evitare l'essiccazione fuori, con molti tagli che rispondono meglio quando cotti per tempi più lunghi a fuoco inferiore, mentre seduto in un liquido.

Low-Fat leader

Una porzione di 3 once di top bistecca di manzo alla griglia rotonda contiene 138 calorie, 25.6 grammi di proteine ​​e 3,2 grammi di grassi, tra cui 1,3 grammi di grassi saturi. Anche se questo non è un taglio particolarmente alto contenuto di grassi della carne bovina, la stessa quantità di arrostito top bistecca di cervo rotonda fornisce solo 129 calorie e 1,6 grammi di grassi, tra cui solo 0,9 grammi di grassi saturi, pur fornendo 26,8 grammi di proteine. Alcuni altri tagli di carne bovina sono molto più alti di grassi, come costolette, che contiene 328 calorie e 27,5 grammi di grassi, tra cui 11,4 grammi di grassi saturi, in ogni porzione di 3 once. Questo rende capriolo una scommessa migliore, perché consumano troppo grassi saturi può aumentare il colesterolo e il rischio di malattie cardiache.

vitamina Victor

Sia carne di cervo e manzo fornire alcune delle vitamine essenziali è necessario ogni giorno. Una porzione di carne bovina superiore bistecca rotonda fornisce il 16 per cento del valore giornaliero di riboflavina, il 38 per cento del DV per la niacina, il 38 per cento del DV per la vitamina B-6 e il 32 per cento del DV per la vitamina B-12. Cervo fornisce la stessa quantità di vitamina B-12, ma più tiamina e riboflavina, con il 14 per cento e 25 per cento del DV, rispettivamente. E 'leggermente inferiore in niacina e vitamina B-6 di manzo, con il 36 per cento del DV per niacina e il 30 per cento del DV per la vitamina B-6. Nel complesso, carne di cervo è più di carne ricchi di vitamine.

Medaglia Minerale Vincitore

Manzo tende ad essere una migliore fonte di minerali di carne di cervo. Ogni porzione di manzo fornisce il 15 per cento del DV per il ferro, il 26 per cento del DV per il fosforo, 11 per cento del DV per potassio e il 29 per cento del DV per lo zinco. Mangiare una porzione di carne di cervo fornisce più ferro, con il 20 per cento del DV, ma meno degli altri minerali con il 23 per cento del DV per il fosforo, il 9 per cento del DV per il potassio e il 21 per cento del DV per lo zinco.

Pitfall potenziale

Una cosa che dovete fare attenzione con carne di cervo che non è un problema con carne di manzo è frammenti di piombo nella vostra carne. A meno che il cervo è di allevamento, che non è affatto comune negli Stati Uniti, alcuni dei il cavo del colpo che ha ucciso il cervo sarà probabilmente ancora nella carne quando raggiunge il vostro piatto. Uno studio pubblicato su "PLoS One" nel 2009 ha scoperto che la carne dal 80 per cento dei cervi professionalmente macellati conteneva ancora frammenti di piombo. I cacciatori e le loro famiglie hanno spesso più elevati livelli ematici di piombo, aumentando il rischio di problemi di salute associati con l'avvelenamento da piombo. Se si mangia carne di cervo, guardare con attenzione per eventuali frammenti di metallo in la carne in modo da poter evitare di consumarlo.