Come funziona orecchio pinzatura lavoro?

February 17

Come funziona orecchio pinzatura lavoro?


Auricoloterapia è una procedura medica alternativa che è diventato popolare per frenare l'appetito e perdita di peso. Questa procedura, più comunemente noto come pinzatura orecchio, opera sugli stessi principi dell'agopuntura. L'agopuntura è un'antica pratica medica cinese che stimola i punti di pressione sul corpo. In agopuntura, aghi metallici capelli sottili sono usati per perforare il corpo in aree particolari per ottenere un effetto desiderato. Fautori di pinzatura orecchio ritengono che l'orecchio concentra tutte le zone del corpo in una posizione, e qualsiasi effetto necessario può essere derivato da stimolare la corretta zona dell'orecchio.

Come suggerisce il nome, orecchio pinzatura prevede l'utilizzo di un punto metallico sottile. La posizione dell'applicazione fiocco è accuratamente tracciato secondo la posizione dei diversi punti di pressione sull'orecchio. Una volta nella posizione appropriata è stata trovata, l'orecchio è perforato utilizzando uno speciale cucitrice. Questi punti devono essere rimossi e riapplicato ogni pochi mesi per mantenere l'effetto.

Non vi è alcuna prova scientifica dell'efficacia di pinzatura orecchio, ma ci sono seri problemi di sicurezza. I praticanti non sono ben regolate, e le attrezzature non possono essere accuratamente sterilizzati come risultato. Piercing qualsiasi parte del corpo con strumenti non sterilizzati può portare a infezioni da stafilococco, cicatrici e altri problemi medici.

Anche con attrezzature completamente sterilizzato e professionisti ben addestrati, c'è ancora rischio per il consumatore. siti Ear-pinzatura devono essere mantenute pulite durante il tempo che sono guarigione. La natura di questa procedura, che deve essere ripetuta ogni pochi mesi in un nuovo sito, suggerisce che le graffette saranno sempre in uno stato di guarigione. Pertanto, la quantità di tempo durante il quale vi è un rischio di infezione è in corso. Inoltre, la rimozione frequente e riapplicazione di graffette dell'orecchio in una zona leggermente differente dell'orecchio, al fine di mantenere l'effetto, potrebbero provocare cicatrici dell'orecchio.