Nozioni di base lista della spesa per durata Food Storage

October 11
Nozioni di base lista della spesa per durata Food Storage

Una dispensa che è ben fornita di alimenti non deperibili di base è conveniente per cucinare i pasti dell'ultimo minuto ed essenziale nel caso in cui un disastro naturale o altre emergenze sconvolge routine quotidiana. Mantenere una fornitura di alimenti che rappresentano ogni gruppo alimentare al fine di garantire una corretta alimentazione. Pronto a mangiare cibi che richiedono poco o nessun riscaldamento sono una buona idea se non si dispone di un modo alternativo per cucinare. Conservare il cibo da qualche parte che è fresco, asciutto e buio per massimizzare la shelf-life.

Proteina

carni in scatola e secchi sono una buona fonte di proteine ​​non deperibili, che possiede una durata di due a cinque anni. Se si sceglie di prosciutto in scatola, cercare le varietà a lunga conservazione, e non quelli che richiedono refrigerazione. carni a scatti, come il manzo, tacchino e anche il salmone, durerà per un anno, ma essere consapevoli del contenuto di sodio. Pollo conservato e tonno sono facili da memorizzare e consumare, come lo sono in scatola salmone e sardine. Tofu confezionato in contenitori asettici lunga conservazione è una buona opzione per i vegetariani.

Verdura e frutta

Ortaggi e frutta sono probabilmente i prodotti più facili per fare scorta, con molte scelte e un prezzo economico. Negozio per una vasta gamma di prodotti alimentari in vari colori per assicurare una buona alimentazione. Carote, patate dolci, fagiolini, asparagi, barbabietole e zucca sono una buona scelta e rimarranno stabili per due a cinque anni. cibi acidi alti, come pomodori, ananas, pesche e mele, hanno una durata di 12 a 18 mesi. Frutta secca, come uva e mele, fanno spuntini veloci e sani.

Grani

Se si acquista grani in sacchetti di plastica, invece di trasferirli in un contenitore a tenuta d'aria e si memorizzare fino a due anni. Il riso è un alimento pratico da tenere in dispensa e se consumato con i fagioli fornisce una fonte di proteine ​​complete. Avena e cuscus sono buone anche per la conservazione a lungo termine, così come le varietà di pasta. Mantenere la farina e farina di mais a portata di mano per la cottura o fare in piadina e tortillas quando non si ha accesso a un forno.

Legumi

fagioli secchi e altri legumi sono una buona fonte di proteine ​​e fibre, e sono un fiocco dispensa poco costoso. Essi memorizzare tra uno e più anni a seconda delle condizioni di conservazione. Mantenerli freschi, asciutti e tenuta d'aria per la massima efficienza dello storage. Pinto fagioli, fagioli, piselli e lenticchie si trovano facilmente nei negozi, e nutrizionalmente densi. fagioli in scatola sono convenienti in quanto non richiedono ammollo prima della cottura, sono di diversi tipi e hanno una shelf-life di due a cinque anni. Cercare fagioli bianchi, ceci, fagioli neri e fagioli.

altri alimenti

Una fornitura di noci fornisce proteine ​​veloce, uno spuntino sano e cottura degli ingredienti. Mandorle e noci sono sana per il cuore e le arachidi hanno una grande varietà di usi. Scorta di latte scremato in polvere o il latte di soia nel confezionamento asettico è una buona idea se non prevediamo avere accesso al latte fresco. Personalizzare le scelte di zuppa in scatola per i gusti della vostra famiglia. Le zuppe sono disponibili in confezioni asettiche anche. Assicurarsi di avere un sacco di acqua in più immagazzinata sia per bere e cucinare.