Cibi da evitare con una forma di mela

August 3
Cibi da evitare con una forma di mela

Una forma del corpo mela è caratterizzato da una circonferenza vita più grande, mentre un corpo di forma di pera corrisponde al grasso in eccesso sul corpo inferiore intorno ai fianchi e cosce. Se si dispone di una forma di mela, si sono a rischio di avere la sindrome metabolica, che è un gruppo di alta pressione sanguigna, glicemia alta, trigliceridi alti e bassi il colesterolo HDL causata da insulino-resistenza - e tutto questo si traduce da obesità addominale. Per ottenere in buona salute e prevenire il diabete e le malattie cardiache, non mangiare alimenti che hanno elevato contenuto di zucchero e carboidrati.

Cereali da colazione

Cereali per la colazione potrebbe contribuire alla vostra grande pancia. Cereali per la colazione, come il riso soffiato, fiocchi di crusca di avena e anelli, sono tutti molto alti carboidrati glicemico, anche se non contengono zuccheri aggiunti, secondo il "American Journal of Clinical Nutrition". Carboidrati ad alto indice glicemico elevare rapidamente i livelli di zucchero nel sangue e gli alti livelli di insulina spesso visto in persone con una forma di mela può favorire l'aumento di peso e aumentare il rischio di disregolazione di zucchero nel sangue. Passare la prima colazione per l'avena in acciaio a taglio o la quinoa - oppure optare per le uova strapazzate con verdure.

Bibite e succhi di frutta

Le bevande analcoliche, succhi di frutta e altre bevande zuccherate possono aumentare considerevolmente l'apporto calorico e vi impedisce di perdere peso. Evitare caffè fantasia zuccherate e aromatizzate con sciroppi zuccherati, così come latte al cioccolato e bevande energetiche, se si vuole perdere peso. L'alto contenuto di zuccheri di queste bevande può superlavoro il pancreas, che deve produrre più insulina per compensare per le crescenti livelli di zucchero nel sangue, e ti mette più a rischio di sviluppare il diabete di tipo 2 e di altri problemi di salute.

Pane, patate e pasta

Una forma del corpo mela è spesso associato a insulino-resistenza, soprattutto se la vostra vita è superiore a 40 pollici di uomini o 35 pollici di donne, secondo il National Diabetes Information Clearinghouse. Alimenti ricchi di amido, come pane, patate e pasta, possono rapidamente essere suddivisi in zuccheri e costringono il pancreas a secernere insulina per compensare. Tuttavia, se siete resistenti all'insulina a causa del peso in eccesso si portano verso la metà, le cellule non rispondono alle normali quantità di insulina e il pancreas dovranno produrre di più. Il più resistenti all'insulina si è, più insulina tuo corpo rilascerà. alti livelli di insulina può farti guadagnare più peso e promuovere le malattie croniche, come ad esempio attacchi di cuore e diabete. panini limite, toast, pasta per pizza, panini, patatine fritte, purè di patate, lasagne, spaghetti, crackers, prodotti da forno e qualsiasi alimento a base di farina.

Dolci

La chiave per ridurre la forma di mela è quello di ridurre i livelli di insulina, non mangiare troppo cibi ricchi di carboidrati. I dolci non fanno eccezione, soprattutto perché spesso contengono amido e zucchero - evitare di torte, biscotti, ciambelle, biscotti, muffin, torte e altri prodotti da forno. Lo svezzamento da soli fuori zucchero può essere difficile all'inizio, ma sarà presto vedere grandi miglioramenti nel modo in cui il corpo sembra e come ci si sente - e il vostro desiderio sarà gradualmente scomparire.