I sintomi emotivi di ADHD

October 30
I sintomi emotivi di ADHD

Le persone che lottano con ADHD o deficit di attenzione / iperattività, sperimentano sintomi emotivi e fisici che influiscono sulla loro capacità di avere successo a scuola e lavoro e mantenere relazioni sane. Secondo la Mayo Clinic, i segni di ADHD può essere visto come prima infanzia e di solito sono presenti prima che un bambino si trasforma 7. Il trattamento per questo disturbo comprende la terapia, farmaci e uno stile di vita.

Frustrazione

Molti bambini, ragazzi e adulti con ADHD esperienza frustrazione a causa dei sintomi di disattenzione, iperattività e impulsività. Essi possono diventare estremamente frustrati quando hanno difficoltà a concentrarsi durante un test o quando si dimenticano di un appuntamento importante. Gli adulti con ADHD diventerà frustrato e deluso in se stessi quando sbagliare articoli, dimentica il compleanno di un amico o di arrivare al lavoro in ritardo. Essi non possono capire perché continuano a fare queste cose anche quando stanno esercitando sforzi per apportare modifiche.

Stress e preoccupazione

Helpguide.org riferisce che bambini, ragazzi e adulti sperimentano stress e preoccupazioni a causa della loro incapacità di soddisfare gli obiettivi e assolvere i loro doveri. I bambini con ADHD potrebbero preoccuparsi continuamente di non aver a scuola e fare amicizia. I loro comportamenti impulsivi e socialmente inaccettabili portano a coetanei che fanno gioco di loro. Essi diventano un facile bersaglio per il bullismo, che può portare a bambini sensazione paura di andare a scuola. Teens potrebbero temono che non saranno in grado di entrare in college con i loro gradi o trovare un lavoro dopo la laurea.

Gli adulti con ADHD si sentono sopraffatti e ha sottolineato quando i sintomi influenzano le loro prestazioni di lavoro, soprattutto se sono la principale fonte di reddito per le loro famiglie. Un adulto potrebbe essere messo in guardia circa la sua incapacità di completare i progetti o rimanere concentrati durante le riunioni del personale, essere degradati o perdere il lavoro a causa di questo problema di salute mentale.

Depressione e ansia

disturbi depressivi e d'ansia a volte coesistono con l'ADHD. Il costo emotivo di ADHD può indurre qualcuno a sviluppare la depressione, che è caratterizzata da sentimenti di tristezza, problemi di mangiare e dormire, difficoltà di concentrazione, stanchezza e pensieri di suicidio. Qualcuno potrebbe anche sviluppare un disturbo d'ansia a causa delle pressioni e lo stress di ADHD. sintomi emotivi di disturbi d'ansia sono schiacciante ansia e paura, difficoltà di concentrazione, stanchezza e problemi di sonno.

Concentrazione

Uno dei segni più importanti di ADHD è l'incapacità di una persona di concentrarsi. Molte volte i bambini, ragazzi e adulti con ADHD possono concentrarsi sulle cose che sono realmente interessati a; tuttavia, se non sono interessati, può essere estremamente difficile da ottenere attraverso un test, compito a casa o lavoretto domestico. Molti genitori noteranno che il loro bambino richiede molto più tempo del normale per completare le assegnazioni e le faccende e può diventare frustrati con il bambino non sapendo che è a causa di una condizione di salute mentale.