I pro e contro di acqua distillata aceto bianco per uso interno

January 29

I pro e contro di acqua distillata aceto bianco per uso interno


Quando si pensa di aceto, si tende a concentrarsi sui suoi usi più comuni, che sono decapaggio e per condimento per l'insalata. Il consumo di aceto distillato bianco ha molti usi, molti dei quali possono essere benefico per la salute. Mentre aceto distillato è naturale e molto versatile, ci sono alcuni svantaggi a consumare esso pure.

tipi

Ci sono diversi tipi di aceto. Alcuni tipi comuni sono aceto di mele, aceto balsamico e aceto di vino rosso. aceto distillato è anche conosciuto come aceto bianco o aceto bianco distillato.

Funzione

aceto distillato bianco è utilizzato nei prodotti alimentari come la maionese e ketchup. E 'utilizzato anche per la pulizia. Perché ha un alto livello di acidità, è comunemente usato nella pulizia e disinfezione. Altri usi comuni includono uscire odori sgradevoli, per la cura della lavanderia e la manutenzione del prato.

Benefici

Oltre alla pulizia, aceto distillato bianco è comunemente utilizzato a causa dei suoi benefici per la salute. Secondo l'Istituto aceto, aceto può essere ingerita per alleviare il mal di gola e può essere miscelato con acqua per formare una miscela da utilizzare in un vaporizzatore. I vapori vengono inalati e si dice per alleviare la congestione del torace.

svantaggi

Mentre aceto bianco distillato può essere molto utile, molti scelgono di ingerire altri tipi di aceto, perché aceto bianco ha un sapore molto forte e un forte odore.