-sodio alta diete

February 5

-sodio alta diete


Le diete ricche di sodio può portare a una varietà di condizioni di salute, tra cui un aumento della pressione del sangue, che, a sua volta, può portare a un attacco di cuore o ictus. L'americano medio mangia 3.400 mg di sodio al giorno, molto di più rispetto alla quantità raccomandata, secondo i ricercatori di Harvard. Se si dispone di una dieta ad alto contenuto di sodio, è importante per comprendere le fonti di sodio nella dieta, la quantità di sodio si dovrebbe mangiare e come abbassare l'apporto di sodio.

Fonti di sodio alta

Oltre i tre quarti di sodio nella dieta della persona media proviene da alimenti trasformati e preparati, mentre solo il 12 per cento proviene da fonti naturali, secondo la Mayo Clinic. Si dovrebbe mangiare di meno di alcuni alimenti ad alto contenuto di sodio. Alcuni di questi includono zuppe in scatola, salumi e formaggi pranzo, pasti surgelati, cracker, salsa di soia e altri condimenti. Molti alimenti ristorante vengono caricati con sodio, in modo da controllare on-line per vedere se i ristoranti che si frequenti inviare loro informazioni nutrizionali, e di evitare i piatti ad alto contenuto di sodio. Il sodio si trova in natura in molti tipi di alimenti, come il latte, carne e verdure, ma concentrarsi maggiormente sui cibi trasformati e confezionati, perché questi sono così alto contenuto di sodio.

Raccomandazioni di sodio

L'Istituto di Medicina raccomanda 2.300 mg di sodio al giorno per la persona media. Questo è pari a solo 1 cucchiaino. Se si sono afro-americani, più di 40 o che hanno l'ipertensione, poi i Centers for Disease Control raccomanda non più di 1.500 mg al giorno. Considerando la media di 3.400 mg al giorno, molti americani stanno rischiando pressione alta e le altre condizioni di salute.

Consigli per il taglio di sodio

Ridurre il sodio utilizzando una varietà di metodi. L'American Heart Association raccomanda di parlare con il medico circa la vostra dieta ad alto contenuto di sodio e suggerisce modi per contrastare esso. Durante la cottura, utilizzare le erbe e agrumi per insaporire al posto del sale. Evitare salse salate come la soia, salsa di bistecca, Worcestershire e ketchup. Svuotare sempre e sciacquare i cibi in scatola che possono essere ad alto contenuto di sodio e scegliere frutta fresca e verdura oltre le loro controparti in scatola. Evitare zuppe elaborati al sodio e fare il vostro proprio brodo di basso contenuto di sodio, invece di utilizzare. Scegliere ridotto contenuto di sodio e di prodotti senza sale. Mangiare pollo fresco e tacchino invece di salumi lavorati ad alto contenuto di sodio. Usare olio e aceto al posto del sale per insaporire, pure.