Antidepressivi comuni

January 17
Antidepressivi comuni

Depressivi sono così chiamati perché deprimono, o rallentano, il funzionamento del sistema nervoso centrale. Questo fa sì che la depressione fisica, inibizioni abbassate, sedazione, il sonno, anestesia, perdita di coscienza e, potenzialmente, coma e morte. depressivi comuni includono diverse classi di farmaci, sia la prescrizione di farmaci e sostanze controllate. Quando prescritto medico, questi farmaci trattano l'ansia, disturbi del sonno, agitazione acuta, dolori, spasmi muscolari e le altre condizioni. Le persone abusano depressivi per ottenere sollievo dal dolore emotivo, per ottenere una corsa o euforia, per calmare i nervi, o per allontanare i sintomi di astinenza, tra le altre ragioni. Depressivi sono spesso abusati in combinazione con altri farmaci.

alcol

Antidepressivi comuni

L'alcol è il sedativo più comunemente usato. I suoi effetti fisiologici comprendono disinibizione, vertigini e loquacità. A dosi più elevate, effetti includono eloquio, sonno disturbato, nausea e vomito. Secondo drugfree.org, anche a basse dosi, l'alcol altera in modo significativo il giudizio e la coordinazione, abbastanza per rendere la guida pericolosa. Inoltre, anche a bassa a moderata dosaggio, la violenza domestica e l'incidenza aumenta abusi sui minori. Secondo gli esperti Haight-Ashubry Detox Clinic Darryl Inaba e William Cohen in "tomaie, Downers, tutto Arounders," la ricerca indica che per una serie di motivi fisiologici, le donne affrontano rischio molto maggiore rispetto agli uomini di numerosi problemi di salute a causa di ancora bassa a moderata bere. Tra gli alcolisti, le donne hanno tassi di mortalità due volte superiore rispetto agli uomini.

benzodiazepine

Antidepressivi comuni

Le benzodiazepine sono comunemente prescritti per i disturbi d'ansia e un po 'comunemente per problemi di sonno, per il trattamento di alcol o l'eroina di ritiro, e per rilassare i muscoli scheletrici. Questa classe di farmaci comprende Xanax, Valium, Ativan e Klonopin. Essi influenzano il corpo e la mente in modo simile a alcol, abbassando le inibizioni, rallentando psicomotricità, sedativo e causando il rilassamento muscolare. Essi possono anche causare la perdita di memoria, la tolleranza, i sintomi di astinenza e dipendenza. Essi provocare seri pericoli se usato con l'alcol.

barbituates

Antidepressivi comuni

utilizzo barbituate ha raggiunto il picco nel 1940 e & # 039; anni '50, e l'abuso di questi farmaci è iniziata nel 1960. Secondo Inaba e Cohen, barbituates indurre una sensazione di euforia disinibita e hanno un effetto stimolante, inizialmente, prima di diventare sedativo. L'uso eccessivo o lungo termine può portare a cambiamenti di umore, la personalità e il comportamento nel tempo. Barbituates portano un altissimo rischio di overdose e di dipendenza.

Oppiacei

Antidepressivi comuni

Gli oppiacei includono sia la prescrizione di farmaci come la codeina, Vicodin, OxyContin e Demerol, così come le droghe illegali come l'eroina e oppio. Secondo Inaba e Cohen, i consumatori di oppiacei esperienza diminuito ansia, una sensazione di serenità e un ammortamento di emozioni indesiderate. Aumentano anche la dopamina temporaneamente nel cervello, che può innescare il ciclo di abusi, come la dopamina impoverito dopo l'uso può causare depressione e il vuoto, rafforzando il bisogno di prendere più oppiacei.

altri deprimenti

Altri farmaci depressivi includono gammahydroxybutyrate, o GHB. Questo farmaco agisce rapidamente e fortemente a deprimere il sistema nervoso centrale. Abusato comunemente negli anni 1970 e & # 039; 80, Quaaludes appartengono anche a questa classe di farmaci. Quaaludes comportano un elevato rischio di overdose e di dipendenza. L'aiuto di sonno Ambien è un farmaco ipnotico breve durata d'azione. rilassanti muscolari scheletriche, come Flexeril e Robaxin sono considerati depressivi minori, come lo sono dormire aiuti over-the-counter e antistaminici. Infine, inalanti possono avere un effetto depressivo sul sistema nervoso centrale e, con effetti simili a alcol, ma con molto maggiori rischi per la salute.