Come prendere il controllo della vostra vita

September 8

La vita sembrava semplice quando eri più giovane, non è vero? E tu non sei del tutto sicuro di come le cose sono a questo punto; la tua vita essere totalmente fuori controllo. Ma da qualche parte lungo la linea è accaduto e ora vi state chiedendo come per tornare indietro. Il matrimonio, il lavoro, i bambini, le fatture, commissioni, la pratica di baseball, saggio di danza, sala di conferenze, cena, lavanderia, piatti; L'elenco potrebbe continuare all'infinito. Questa sensazione opprimente è molto comune, come ci sembra essere sempre di più che deve essere fatto per tutti. Trovare un modo per riprendere il controllo della tua vita è un passo essenziale per la vostra salute, la vostra vita di amore, la tua famiglia e te stesso. Fare questo non è facile, ma un buon inizio sta provando i passi che troverete qui.

istruzione

1 La prima cosa che devi fare è chiedere se stessi che è in controllo della tua vita. Se non si è in controllo, qualcun altro è. Essere onesti con la vostra risposta.

2 Ora che sapete che è in controllo della tua vita, trovare il modo di prendere che il controllo indietro. Molto probabilmente la vostra vita è controllato da esigenze e le richieste della vostra famiglia. O forse il controllo è nelle mani della famiglia e del lavoro. E potrebbe essere proprio il lavoro che sta facendo la vita miserabile. Ora che avete capito chi o che cosa è il controllo voi, è necessario decidere il modo migliore per ottenere il controllo di nuovo.

3 Pensate piccoli passi. Se i vostri figli sono giovani il vostro obiettivo sarà molto più facile da raggiungere. Trova un sitter almeno una volta alla settimana e prendere un po 'di tempo per voi stessi. Se i bambini sono più vecchi che si sta per prendere piccoli passi a riprendere il controllo. Inizia con i pasti. Se sono vecchio abbastanza per badare a se stessi prendere un paio di giorni a settimana e fargli fare così. Questo include il marito. Dopo tutto, egli è un uomo adulto. Tu sei la moglie, non la madre. Quello che fai con il tempo che verrebbe normalmente cucinare e lavare i piatti è a voi, ma vi consiglio caldamente di lasciare che la famiglia sa che è il vostro tempo e non sono solo andando a prendere quel momento, si sta anche andando a tenerlo . Se è il lavoro che si sta assumendo a casa, lasciare sul posto di lavoro. Una volta che si lascia l'ufficio o la fabbrica, non si parla di lavoro, non pensare a lavorare e non fare più lavoro a casa.

4 Siate pronti per i reclami, ma non discutere. Hai fatto la sua dichiarazione, ora Stick To Your Guns. Troverete le denunce saranno diminuire con il tempo, soprattutto se li si ignora. È anche possibile trovare te stesso sentirsi meglio col passare del tempo, mentalmente, emotivamente e fisicamente.

5 Ora che la famiglia, o il capo, si sta abituando all'idea di non sei essere a loro completa disposizione, pensare a qualcosa che si vuole fare e farlo accadere. Piuttosto che prendere un paio d'ore, prendere un giorno intero o la sera e fare tutto ciò che è che si desidera. Troverete che la ricchezza di parola viene in molte forme in cui si prende il controllo della tua vita e ancora una volta vive.

Consigli e avvertenze

  • Se il lavoro ha il controllo della tua vita, non lavoro straordinario. Prendere un giorno per lei, almeno due volte al mese. Sfruttate al massimo la vostra vita. E 'l'unico che abbiamo che sappiamo di per certo.