Alti livelli di potassio e di benefici per la salute

December 5

Il potassio è un minerale essenziale che è coinvolto nella regolazione dei fluidi, la sintesi delle proteine, il metabolismo dei carboidrati e la salute del cuore. Alti livelli di assunzione di potassio sono associate ad un ridotto rischio di ictus, migliorare il controllo della pressione sanguigna e migliorare la salute delle ossa. Mangiare una dieta nutriente ed equilibrata che include una varietà di frutta e verdura può aiutare ad aumentare l'apporto di potassio.

La salute del cuore

Uno studio del settembre 1998 pubblicato su "Circulation", ha scoperto che gli uomini che hanno avuto un elevato consumo di potassio sono stati meno probabilità di avere un ictus rispetto agli uomini che avevano bassi livelli di assunzione di potassio. Questo era particolarmente vero tra gli uomini con alta pressione sanguigna. Le diete ricche di potassio anche contribuire a ridurre e gestire la pressione sanguigna. Rispetto a una dieta di controllo che contiene solo poche porzioni di frutta e verdura ogni giorno, la frutta e approcci dietetici ricchi di vegetali per Stop Hypertension dieta ridotta entrambi i numeri di pressione sanguigna sistolica e diastolica in soggetti di prova.

la salute delle ossa

Mangiare buone fonti di potassio, può anche contribuire a migliorare la salute delle ossa. elevata assunzione di potassio contribuisce alla salute delle ossa neutralizzando gli acidi nel vostro corpo che conservano calcio osseo. Il Linus Pauling Institute di micronutrienti Information Center riporta anche che il consumo di frutta e verdura ricchi di potassio è associato ad un aumento della densità minerale ossea. Il rischio per gli aumenti di osteoporosi come l'età e un elevato apporto di potassio può ridurre il rischio di sviluppare questa condizione.

raccomandazioni

Un livello adeguato apporto di potassio è stato fissato dal consiglio di amministrazione dell'Istituto Nazionale di Medicina Food and Nutrition. Sia gli uomini e le donne di età 14 e più anziani dovrebbero consumare almeno 4.700 mg di potassio al giorno. Si tratta di un livello adeguato per promuovere i benefici per la salute associati con l'assunzione di potassio. Le madri che allattano dovrebbero aumentare l'assunzione di potassio a 5.100 mg di potassio al giorno.

fonti

Frutta e verdura sono buone fonti di potassio. Ad esempio, 1 tazza di patata dolce cotto contiene 694 milligrammi di potassio, mentre 1 tazza di spinaci cotti aggiunge 839 milligrammi di potassio. Medline Plus riferisce che agrumi, melone, banane e prugne sono anche buone fonti di potassio, come lo sono i broccoli, piselli e zucca invernale. Tra cui pesce, frutta a guscio e prodotti lattiero-caseari nella vostra dieta può anche aiutare a raggiungere i livelli di assunzione di potassio raccomandati.