Informazioni nutrizionali per Red Lobster

March 23

Seafood catena di ristoranti Red Lobster ha informazioni nutrizionali sui suoi piatti o prodotti alimentari sul suo sito web. Si può trovare nella sezione "Seafood & Salute", nonché scaricato come file PDF.

criteri

Il cibo servito nei ristoranti Red Lobster è disposto in un modo che può consentire di determinare quante calorie, grassi, di sodio o di carboidrati ogni alimento ha.

Tipi di menu

I menu consistono principalmente di pranzo e cena piatti, con le informazioni nutrizionali disponibili anche per i dolci e le bevande della catena ristorante.

alimenti più sani

Le insalate e zuppe, in media, tendono ad essere gli elementi più nutrienti sul menu Red Lobster. Tuttavia, il numero di calorie e la quantità di grasso può aumentare se questi elementi sono mangiati come contorni o sono inserite in una combinazione di altri alimenti.

Almeno cibi sani

carni fritti o pasti a base di fritto tendono ad essere i prodotti alimentari sani minimi che possono essere ordinati al Red Lobster, particolarmente ricchi di grassi. Alcune delle combinazioni di pesce contengono più di 1.000 calorie e 2.000 grammi di sodio.

Dessert e bevande

Tra i cinque dessert, la torta di formaggio New York-Style con fragole contiene la minor quantità di calorie, grassi e carboidrati, mentre la torta al cioccolato onda è il meno sano del gruppo. Per coloro preoccupati per lo zucchero, saltare la fontana e bevande ghiacciate, così come limonate, a favore di bevande dietetiche e liquori. Vino e birra sono le alternative mediocri.