Obiettivi misurabili nel dolore Counseling

July 26

Obiettivi misurabili nel dolore Counseling


Trasformazione attraverso qualsiasi tipo di perdita può devastare una persona. La maggior parte delle persone rispondono a una perdita di dolore e tristezza, anche se questo può manifestarsi in modi diversi. Molte persone pensano di perdita in termini di morte di un membro della famiglia o una persona cara; Tuttavia, le persone possono soffrire dolore per la perdita di un lavoro, relazione, casa o animali da compagnia. Se non è possibile andare avanti, il dolore consulenza può aiutare. Durante la consulenza, è possibile raggiungere obiettivi misurabili come parte del processo di recupero.

Comunicazione

La persona in lutto nella terapia può non parlare del defunto. Si può temere emozioni lo possono sopraffare se lui inizia ad aprirsi sui suoi sentimenti. Tuttavia, se non parla, non può andare avanti con la sua vita e rimarrà bloccato nei suoi sentimenti. A seconda della persona, terapia individuale o di gruppo può essere più efficace. Terapia individuale offre alla persona l'opportunità di esprimere i suoi sentimenti in privato. la consulenza di gruppo consente il lutto di sapere che non è solo con le sue emozioni. Egli vede che gli altri si occupano di rabbia, senso di colpa, sentimenti ambivalenti o altre emozioni negative. Il consulente può fissare un obiettivo per l'espressione emozionale attraverso i suoi sentimenti nel diario entro due o tre mesi e verbalizzare quelle emozioni entro quattro-sei mesi.

Emozioni Indirizzo

La persona in lutto ha bisogno di identificare e le emozioni di processo. Si può chiudere emotivamente, roba sue emozioni dentro e negare ciò che lei si sente. Ha bisogno di riconoscere i suoi sentimenti, lavorare attraverso il disagio e il dolore ed esprimere le sue emozioni in modo appropriato. Parlando e nel diario su una base quotidiana possono portare salvezza per lei durante questo periodo. Si deve riconoscere che questo processo non accadrà durante la notte e che ci vuole tempo.

Accettazione

L'uomo addolorato può lottare con come si sta gestendo il dolore o può sentirsi soli e isolati. Un altro obiettivo della consulenza dolore aiuta i pazienti a vedere che tutti esprime emozioni diverse in una varietà di modi come vanno attraverso il periodo di lutto. La persona in lutto può avere bisogno di affrontare in sospeso con la sua amata e venire a patti con il fatto che lei è andato. Egli può farlo scrivendo una lettera, diario, visitando la sua tomba e frequentando consulenza o di gruppi di sostegno. Ha bisogno di adattarsi alla vita senza di lei e cominciare a trovare il modo di coinvolgere se stesso in attività ancora una volta.

educazione

La persona in lutto ha bisogno di istruzione di base circa le cinque fasi del dolore, come descritto da psicologo svizzero Dr. Elisabeth Kübler Ross. Ha identificato queste fasi come la negazione, rabbia e la rabbia, contrattazione con Dio o un potere superiore, la depressione e l'accettazione della perdita. La maggior parte delle persone passano attraverso queste fasi, anche se non possono sperimentare tutti o in un ordine particolare. Istruzione comprende anche una definizione di "dolore anormale" e comprendere il dolore prolungato o complicata.