Quali muscoli Ha la Pec Fly macchina di lavoro?

March 16

Inviato da medicalmente
Brenda Spriggs, MD, MPH, MBA

Quali muscoli Ha la Pec Fly macchina di lavoro?

Quali muscoli Ha la Pec Fly macchina di lavoro?

La macchina pec mosca, chiamata anche la macchina mosca ponte pec, è un tipo di attrezzature da palestra che gli obiettivi dei muscoli pettorali nel petto. Mentre in primo luogo lavorare i muscoli principali pettorali, utilizzando una macchina pec volo richiede una certa sostegno pettorale muscoli minori al petto, i muscoli deltoidi alle spalle, ed i muscoli dentato della gabbia toracica. Costruzione di forti muscoli pettorali con esercizi come la mosca ponte pec è importante per i movimenti che coinvolgono la parte superiore del corpo. Questo tipo di esercizio influenza anche la forma e l'aspetto del corpo superiore.

Importanza

I principali muscoli pettorale mirati dalla mosca ponte pec servire come un importante collegamento muscolare dal torace alla parte superiore del braccio. La funzione principale di questi muscoli è quello di completare movimenti coinvolgono adduzione e rotazione mediale dei bracci. I principali muscoli pettorali sono anche tra le parti del corpo più evidenti, così facendo esercizi che colpiscono questo insieme di muscoli, si può favorevolmente influenzare l'aspetto del vostro fisico. Il piccolo pettorale, dentato anteriore e deltoide muscoli anteriori agiscono come sinergizzanti quando si utilizza la macchina per volare ponte pec, il che significa che contribuire a sostenere il movimento dei muscoli grande pettorale. Oltre ad assistere i muscoli principali del PEC, avendo forti minori pec, dentato e deltoide muscoli è importante per i movimenti della spalla e scapola.

Meccanica

La mosca ponte pec è un esercizio di isolamento, il che significa che coinvolge solo un grande movimento articolare. Il movimento è un movimento spremitura in cui i bracci sono premuti insieme verso il centro del corpo. Questa contrazione si ottiene spingendo le braccia contro le leve della macchina mosca pec, che controllano un peso regolabile. Con costante applicazione di pressione, la macchina mantiene i bracci si muovono in un movimento ad arco fino entrambe le braccia incontrano davanti al petto. Rilasciando lentamente questa contrazione, il peso viene abbassato nella posizione di partenza, completando la ripetizione. Utilizzando una macchina fly pec è più sicuro e più facile che fare e le mosche con pesi liberi, dal momento che non necessita di particolare buon equilibrio o il controllo muscolare.

Tecnica

Mentre la macchina fly pec è relativamente sicuro e facile da usare, richiede ancora la tecnica corretta. Parte di buona tecnica macchina fly PEC comprende corretto posizionamento del corpo in relazione alla macchina. Prima di iniziare una ripetizione, si dovrebbe essere seduto in posizione eretta con la schiena contro il sedile, gli avambracci sulle leve imbottite, e le braccia superiore posto relativamente parallele al pavimento. E 'anche importante che le spalle non sono iperesteso nella posizione di partenza. Quando il completamento di un rappresentante, muovere le braccia lentamente e costantemente piuttosto che in un veloce, modalità scatti. Se non si riesce a mantenere la posizione contratta per un conteggio di due secondi, si utilizza troppo peso e dovrebbe abbassare l'impostazione del peso.

Variazioni e altri esercizi di rafforzamento Pec

Secondo un articolo di pesi Lynn Glenn, alcune variazioni della mosca ponte pec includono la mosca pec con manubri, la macchina stampa di petto, e la PEC volare con una band o cavi di resistenza. La mosca ponte pec integra anche altri esercizi composti che colpiscono i muscoli pettorali, tra cui la distensione su panca. Oltre al volo ponte pec e le sue variazioni, gli altri esercizi che lavorano i muscoli pettorali sono la panca inclinata, declino panca, tuffi macchina e push-up.

Femmine e pettorali Esercizi Muscolari

Può causare bruciore di stomaco dolori acuti?