Attività mensili per adulti affetti da demenza

May 20

Gli adulti con demenza di solito vedono la loro memoria a breve termine influenzato prima di iniziare a perdere la loro memoria a lungo termine. Di solito ricordano gli eventi degli anni passati e ancora non riescono a ricordare cosa hanno mangiato per la prima colazione. Il trattamento per la demenza di solito comporta mantenere la memoria e la memoria a lungo termine a breve termine attiva mentre alleviare i fattori di stress della vita. Mantenere i pazienti attivi mentalmente è la chiave per qualsiasi trattamento.

Rilassante il paziente

Ogni mese il paziente deve essere dato un compito sensoriale. I pazienti affetti da demenza di solito ottengono stressato e hanno un problema di relax le loro menti. Essi sono in grado di controllare i loro muscoli e hanno bisogno di attività che aiutano a rilassare i muscoli e la mente. attività sensoriali possono essere semplici come leggerezza lavare il viso con un asciugamano caldo per aiutare a lenire i nervi. Un massaggio mano leggera permette loro di sperimentare la consistenza della crema o lozione essere miscelati nella loro pelle. I movimenti morbidi anche permettere ai loro muscoli e cervello per rilassarsi.

Migliorare la capacità di attenzione e di socializzazione

Uno dei problemi più importanti operatori sanitari affrontare è il miglioramento della capacità di attenzione dei pazienti affetti da demenza. Perché non saranno in grado di comprendere istruzioni complesse, qualsiasi trattamento deve essere semplice e interessante. Per migliorare la capacità di attenzione dei pazienti affetti da demenza, mentre aiutandoli a socializzare, gruppi di pazienti possono giocare insieme. Organizzare una caccia al tesoro semplice, un gioco del bingo mensile o un gioco di cattura non solo aiuterà i pazienti interagiscono, ma anche aiutarli a concentrarsi e di concentrarsi su un unico obiettivo. Inoltre, in attesa della attività mensile in programma li aiuterà a "ricordare" le date e programmi.

Scrapbook

Uno dei migliori modi per trattare i pazienti di demenza è quello di aiutarli a mantenere un libro album o di memoria. I pazienti dovrebbero documentare loro attività quotidiane e poi leggere alla fine del mese. Questo li aiuterà a ricordare e mantenere le cellule del cervello attivo, consentendo loro di lavorare sia memoria a lungo termine a breve termine e. Album con le foto dei loro cari aiuta anche ricordi jog e aiuta a mantenere il loro passato.