Come Grill un filetto di manzo spalla

February 23

Il filetto di manzo spalla, meglio conosciuta come la bistecca tenera piccola, non è uno dei tagli più comuni di manzo trovato nei mercati della carne, ma il suo sapore e il valore lo rendono un taglio economico. La bistecca è preso dalla spalla della mucca e di solito un peso compreso tra 8 e 10 once. La sua forma e le dimensioni simili a quella di un filetto di maiale, e richiede pochissima preparazione perché non ci sono le ossa coinvolti e molto poco grasso in eccesso. La bistecca tenera piccola è cotta bene attraverso metodi di calore secco come la cottura alla griglia.

Passo 1

Preriscaldare il grill a fuoco medio, mantenendo la copertura sulla griglia, se possibile. Attendere che la griglia di calore completamente - questo può richiedere da 10 a 30 minuti, a seconda della griglia e metodo di riscaldamento. Su una griglia a carbone, i carboni sono pronti per essere cotti quando sviluppano un strato di cenere grigia su di loro.

Passo 2

Condire il filetto spalla come desiderato. Come si esegue questa operazione è in gran parte una questione di preferenze personali. La carne di manzo Culinary Center consiglia di applicare uno sfregamento di senape di Digione e pepe nero, ma sale, aglio e condimenti a base di erbe sono anche approcci popolari.

fase 3

Mettere il filetto di spalla petite sulla griglia e cuocere per 14 a 18 minuti, girando una o due volte a cucinare in modo uniforme su tutti i lati. Chiudere il coperchio griglia durante la cottura. Continuare la cottura fino a quando i succhi provenienti dalla carne girare chiaro, se si desidera che la vostra bistecca ben fatto, o ridurre il tempo di cottura se si desidera che il rossore al centro della carne.

fase 4

Rimuovere dalla griglia e lasciate riposare per cinque minuti, poi tagliare a fette con un coltello e servire.

Hai bisogno

  • condimenti
  • Coltello