Quali alimenti Si può avere sulla dieta Profast modificato?

May 31

La dieta Profast Modificato, disponibili dalla Metabolic Medical Center, è progettata per ridurre la quantità di semplice assunzione di zucchero e, allo stesso tempo, contribuire al mantenimento di una dieta contenente la giusta quantità di proteine. Mangiare due scosse nutrizionalmente equilibrati come un sostituto di un pasto è il componente principale della dieta Profast modificata, così come mangiare uno o due piccoli pasti composti da carni magre e verdure al giorno.

proteine ​​magre

Mangiare cibi ad alto contenuto di proteine ​​magre, come il petto di pollo, di tacchino, frutti di mare, tonno, salmone, uova, latte 1 per cento, ricotta e yogurt sono un requisito importante della dieta. carni bianche sono più magra di carni rosse. Verificare la presenza di alternative accettabili o sostituti di alimenti ricchi di proteine ​​ad alto contenuto di grassi. Ad esempio, cercare una versione di tofu di alcuni alimenti, come tortini tofu hamburger. Molti carni sono realizzati con la Turchia. Sostituire pancetta regolare con pancetta di tacchino. Invece di hot dog, cercare i cani tacchino. Acquistare formaggio prodotto con latte scremato o 1 o 2 per cento del latte come alternativa al formaggio normale.

carboidrati

La dieta Profast Modified si diffonde con cautela l'assunzione di carboidrati durante la giornata mangiando le carni magre e verdure approvati dal programma. Sorprendentemente, burro di arachidi, mandorle, anacardi, semi di soia e fagioli regolari sono ammessi, ma sono considerati un carboidrato con il piano Profast modificata, non è una proteina. Quando si tratta di carboidrati che sono i migliori per la dieta, cereali integrali forniscono la maggior parte dei nutrienti, preferibilmente grano. Tuttavia, l'avena, quinoa, farro e kamut sono anche accettabili e ha trovato nella maggior parte dei cibi di salute negozi. Evitare di carboidrati bianchi, come le patate, riso, pane, pasta, dolci, cereali e dolci.

Bevande

L'importanza di bere cinque a dieci bicchieri 12 once di acqua o liquidi ogni giorno è importante con il piano Profast Modified. liquidi ammessi: caffè, tè, acqua e soda Perrier. Inoltre, fino a quattro bevande dietetiche quotidiane, quattro ghiaccioli senza zucchero e qualsiasi tipo di bar congelato senza zucchero sono accettabili.