I requisiti di un ecocardiografia

May 26

L'ecocardiografia utilizza gli ultrasuoni per prendere le immagini del sistema circolatorio e il cuore. Ecocardiogrammi sono più vantaggioso per le immagini di cuore che i raggi X perché forniscono maggiori dettagli, secondo Medline Plus. L'ecocardiografia può aiutare il medico a identificare i problemi potenzialmente fatali con il cuore.

tipi

Quattro tipi di ecocardiogrammi sono disponibili: doppler, lo stress, transesofagea e transtoracica. Utilizzato al di fuori del corpo, ecocardiogrammi transtoracici sono simili a ultrasuoni tipici. ecocardiogrammi transesofageo richiedono un tubo in esofago. Doppler e lo stress ecocardiogrammi misurare il flusso sanguigno e l'attività muscolare, se gli operatori sanitari a riconoscere l'attività anomala in un ecocardiogramma precedente.

Preparazione

I pazienti ricevono sedativi prima di ecocardiogrammi transesofagei e dovrebbe avere un amico o un familiare a disposizione per guidare a casa. La Mayo Clinic raccomanda inoltre che i pazienti non mangiano tre ore prima transesofagei e lo stress ecocardiogrammi. I pazienti che esercitano durante un ecocardiogramma stress.

considerazioni

Ulteriori test può essere necessario se un ecocardiogramma rivela risultati anomali. I pazienti possono sperimentare battiti cardiaci irregolari temporanei dopo un ecocardiogramma, secondo Medline Plus, e dovrebbero consultare il proprio medico con tutte le preoccupazioni.