Informazioni sul PDA applicazioni mediche

June 7

Informazioni sul PDA applicazioni mediche


Il ritmo veloce del settore medico di oggi a volte lascia maggior parte dei medici con accesso limitato ai pazienti. In un tale contesto, qualsiasi deviazione da tempo faccia con un paziente è costoso. assistenti digitali personali (PDA) consentono l'accesso alla tecnologia senza interruzioni significative nella esperienza del paziente-medico.

ostacoli tecnici

I computer hanno sempre avuto la possibilità di arricchire la qualità dell'assistenza sanitaria. Strumenti come ausili diagnostici, calcolatrici dosaggio della droga e gli indici analitici sono stati nel dominio del computer per decenni. Tuttavia, il personal computer richiede un livello di attenzione che devia l'attenzione del medico del paziente. Ogni momento un medico sta guardando un monitor di computer è il momento scollegato dalla persona che stanno cercando di aiutare. Quella barriera ha impedito strumenti informatici di fare progressi in ambito clinico.

Vantaggi PDA

applicazioni mediche PDA presentano notevoli vantaggi rispetto ai loro analoghi di computer-driven. Le ridotte dimensioni del PDA permette un modo quasi innocuo per entrare e revisione dei dati durante l'incontro paziente, e il software è progettato per semplicità di utilizzo. Dato il numero di applicazioni mediche gratuite per il PDA, il costo del loro utilizzo è un chiaro vantaggio sui spesso costosi strumenti di assistenza medico-sanitaria per il PC.

Software Medical PDA

La comunità PDA è un mondo prospero per il software medico gratuito. Diversi campus con gli ospedali di mantenere le sezioni di file sui loro siti web appositamente dedicati per liberare utilità PDA. fornitori di software medici e forum medici realizzano anche il vantaggio del PDA e forniscono download e recensioni di applicazioni mediche per loro.