Pericoli di Raw fagioli rossi

May 21
Pericoli di Raw fagioli rossi

Mentre molti alimenti sono perfettamente bene a mangiare a destra al largo della vite o fuori dal terreno, fagioli rossi non sono uno di loro. Anche se molti fagioli crudi contengono la tossina fitoemoagglutinina, chiamato anche rene lectina di fagioli, fagioli contengono i più alti livelli di tossine. fagioli cotti contengono anche la tossina, ma a livelli molto più bassi e innocui. Ammollo e cottura dei fagioli distrugge abbastanza della tossina in modo che i sintomi non si verificano.

Causa

La tossina in fagioli rossi, chiamato fitoemoagglutinina, o lectina fagiolo, è una proteina naturale che può proteggere la pianta dal male. lectina Fagiolo è misurato in unità di tossina chiamata unità emoagglutinanti o Hau in breve. fagioli crudi contengono 20.000 a 70.000 Hau; cottura dei fagioli riduce il livello di tossina 200 a 400 hau. fagioli bianchi contengono solo circa un terzo del livello di tossine di fagioli rossi, secondo la Food and Drug Administration. Mangiare solo quattro o cinque fagioli rossi crudi è sufficiente a causare sintomi.

effetti

Sintomi di rene lectina di fagioli avvelenamento iniziano da una a tre ore dopo aver mangiato i fagioli e comprendono gravi sintomi gastrointestinali, tra cui nausea e vomito. Diarrea segue entro poche ore; alcune persone sviluppano anche dolori addominali. La maggior parte delle persone a riprendersi rapidamente, anche se alcuni richiedono l'ospedalizzazione e liquidi per via endovenosa. Le epidemie sono riportati più frequentemente nel Regno Unito che negli Stati Uniti, che possono essere correlati a un migliore riconoscimento e la diagnosi dei sintomi nel Regno Unito o il consumo più frequente di fagioli secchi. Lectin provoca sintomi gastrointestinali interferendo con lo strato mucoso dell'intestino, possibilmente vincolante alle pareti cellulari intestinali.

Prevenzione

Ammollo fagioli rossi per almeno cinque ore e poi la cottura in acqua bollente per almeno 10 minuti è sufficiente per ridurre il contenuto di tossina, secondo la FDA. Usare acqua fresca per l'ebollizione; non utilizzare l'acqua utilizzata in ammollo i fagioli, che percolare la tossina.

considerazioni

Di cottura fagioli rossi in vasi di coccio o fornelli lenti non li può scaldare abbastanza per distruggere la tossina e può effettivamente potenziare esso. Riscaldamento ad una temperatura di 176 gradi Fahrenheit può aumentare i livelli di tossine di ben cinque volte, FoodReference.com relazioni. pentole di coccio spesso non raggiungono temperature superiori a 167. Utilizzando calore secco per cuocere i fagioli non sembra inattivare la tossina, Cornell University Dipartimento di Scienze Animali avverte. In casi segnalati, 100 per cento delle persone che hanno mangiato i fagioli hanno sviluppato sintomi; età e sesso non sembrano influenzare i sintomi, che variano in intensità in base al numero di fagioli stati ingeriti, secondo la FDA.