Come ottenere batteri buoni indietro nel corpo

June 21

A volte fare un ciclo di antibiotici conduce ad altri problemi, come la diarrea o stomaco irritabile. Gli antibiotici possono uccidere i batteri che causano la malattia e le infezioni, ma a volte anche uccidere i batteri buoni che aiutano a proteggere il sistema digestivo. Batteri benefici in genere vengono sostituiti attraverso la dieta naturalmente nel tempo. Ma per accelerare il processo di reintegro batteri buoni, prendendo acidophilus o probiotici può fare il trucco. Lo stomaco dovrebbe presto sentirsi di nuovo al normale.

istruzione

1 Aggiungere un integratore Lactobacillus acidophilus al giorno per la vostra dieta. I lattobacilli sono batteri che normalmente fioriscono nel piccolo intestino, e sono utili perché producono lattasi e sostanze antimicrobiche.

2 mangiare cibi con batteri amici. Lo yogurt è un alimento naturale con batteri buoni che di solito è facile sulle pance della gente persino intollerante al lattosio. Leggere le etichette yogurt per trovare un marchio che contiene L. acidophilus. Una dose terapeutica appropriata è di 1 a 2 miliardi di CFU, o unità formanti colonia, al giorno.

3 considerare cercando probiotici per ripristinare la salute intestinale. Questi sono microrganismi che includono batteri e lieviti. Essi possono favorire la digestione sana bilanciando microflora intestinale. I probiotici rafforzare il sistema immunitario e aiutano il corpo a resistere infezione.

4 Selezionare un marchio probiotici che contiene lattobacilli e bifidobatteri. Questi batteri sono considerati vantaggioso perché i loro componenti in grado di inibire la riproduzione di batteri nocivi. Scegli un marchio che contiene almeno 1 miliardo di cellule per capsula.

5 Migliorare la vostra dieta. Secondo il nutrizionista e ricercatore Gail Cresci del Medical College of Georgia, una migliore alimentazione promuoverà batteri buoni nel corpo, naturalmente. Lei dice che una dieta che include 25-30 grammi di fibra naturale da cereali integrali, frutta e verdura, proteine ​​da carni, prodotti lattiero-caseari, noci e fagioli, e di grassi inferiore al 30 per cento totale è il modo migliore per ritrovare batteri buoni nel corpo .

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di una condizione che compromette il sistema immunitario, consultare un medico prima di assumere L. acidophilus, in quanto potrebbe portare a gravi infezioni o batteri nel sangue.