I benefici del latte di soia Salute

January 13

Secondo l'Associazione Soyfoods del Nord America, il latte di soia è prodotta da soia imbevuti di acqua che sono a terra, cotti e filtrati in una base di soia che include proteine ​​di soia, olio, fibre, zuccheri, acqua e composti bio-attivi come gli isoflavoni.

Cancro

Secondo l'American Cancer Society, studi di laboratorio e su animali hanno dimostrato che alcuni componenti della soia, come gli isoflavoni servire come agente protettivo contro cancro al seno e prostata. La maggior parte degli studi hanno dimostrato più benefici dalle proteine ​​della soia intero di componenti ed estratti di soia.

Malattia del cuore

La Food and Drug Administration degli Stati Uniti ha dichiarato che 25 g di proteine ​​di soia al giorno come parte di una dieta a basso contenuto di grassi saturi e colesterolo può diminuire il rischio di malattie cardiache, riducendo il colesterolo LDL totale o colesterolo cattivo.

osteoporosi

Il latte di soia contiene alti livelli di isoflavoni. Studi hanno dimostrato isoflavoni promuovere la salute dell'osso rallentando la progressione della perdita ossea e ostacolando la distruzione dell'osso.

Diabete

Secondo il Journal of American Medical Association, una dieta a basso indice glicemico, che comprende la soia, è significativamente migliore di una dieta ricca di fibre per coloro che hanno bisogno di mantenere i loro livelli di glucosio nel sangue verso il basso.

Salute degli occhi

Recenti ricerche hanno dimostrato che la genisteina isoflavone, trovato nella soia, protegge contro la formazione di cataratta x-ray-indotta nei ratti.