Come cucinare con Lino

March 7

Semi di lino offre molti benefici per la salute, perché è ricca di fibre e sostanze nutritive, e aiuta a regolare il colesterolo e la pressione sanguigna. L'aggiunta di semi di lino per la vostra dieta può anche prevenire il diabete, le malattie cardiache e alcuni tipi di cancro. Semi di lino è una grande fonte di acido alfa-linolenico e può aiutare con l'artrite e altri tipi di disturbi infiammatori. Lino può essere spruzzato sulla parte superiore del cibo o incorporata durante il processo di cottura.

istruzione

L'aggiunta di semi di lino per preparati alimentari

1 Cospargere di semi di lino intero su insalate, farina d'avena, riso, yogurt, fagioli, panini e cereali. Questi sono solo alcuni dei possibili alimenti che tutta semi di lino può essere aggiunto.

2 Aggiungere intero semi di lino di crema di patate, mescolando per amalgamare bene. Il sapore di nocciola del seme di lino aggiunge profondità alle patate.

3 Aggiungere intero semi di lino per frappè e frullati per ottenere i benefici per la salute di lino.

Come cucinare con Lino

4 Sostituire l'olio da cucina con semi di lino. Uno e 1/2 tazze di semi di lino terra è equivalente a una mezza tazza di olio.

5 sostituto semi di lino a terra per le uova. Due cucchiai. di lino a terra semi combinato con 6 cucchiai. di acqua calda è uguale a due uova. Lasciare il seme di lino e la miscela di acqua a sedere per 5 minuti prima di utilizzare.

6 Aggiungere 1 cucchiaio. di semi di lino per pancake pastella, pasta di pane e focaccina pastella.

7 Incorporare 1/2 cucchiai. di semi di lino in qualsiasi casseruola o un piatto al forno, senza un cambiamento significativo nel gusto.

Consigli e avvertenze

  • semi di lino intero manterrà meglio di semi di lino a terra. Acquisto di lino seme intero e macinare con un macinino da caffè, se necessario.