Spalla esercizi Stabilizer

November 15

Mantenere i muscoli della spalla stabile è importante per evitare lesioni da fare, anche di routine, le attività quotidiane, come con una borsa del computer pesante a tracolla, portando sacchetti della spesa pesanti in ogni mano davanti al petto o sollevare un bambino piccolo sul vostro fianco a essere portato in giro. Tutte queste attività si basano su dei rotatori sani muscoli della cuffia che avvolgono ogni spalla. I muscoli della cuffia dei rotatori sono sottoscapolare, supraspinatis, sottospinato e piccolo rotondo.

Perché è spalla Stabilità importante?

L'articolazione della spalla può dislocare se il braccio è portato dietro la spalla davanti a un angolo di 90 gradi. Questo perché l'articolazione della spalla ha una maggiore libertà di movimento. È molto difficile dislocare l'anca, per esempio, come i muscoli che fissano ciascuna gamba ossa (femore) sono più grandi e meno flessibile muscoli della cuffia dei rotatori.

Nonathletes possono dislocare l'articolazione della spalla da seduto nel sedile del conducente della vettura e raggiungendo sul sedile posteriore per prendere una borsa pesante --- mettendo il braccio in un grado che lo porta dietro la spalla. Questo è un pregiudizio comune.

A volte, è possibile collegare il braccio indietro nel conto proprio, ma di solito vedere un fisioterapista o ortopedico potrebbe essere necessario.

Low-Tech Esercizio per stabilizzare spalle

Stand con i piedi hip-larghezza delle spalle e portare i muscoli addominali inferiori verso la colonna vertebrale. Tenere una palla di luce, come un pallone da basket o piccola palla medica, e girare dal centro, a sinistra, al centro, a destra e al centro.

Tenere la testa alta e petto alto per tutto il tempo per evitare di inarcare la zona lombare eccessivamente. Fare due serie di 15 a 20 ripetizioni. Questo movimento funzionerà tutti i muscoli della cuffia dei rotatori in modo sicuro.

Supina (mentendo) vola per la stabilità della spalla

In una palestra, fare le mosche in posizione supina su una panca piana che è inchiodato nel pavimento per stabilizzare le spalle. Utilizzare pesi molto leggeri: anche da 6 a 10 chili in ogni mano. L'idea è quella di attivare i muscoli della cuffia dei rotatori e non il petto, lat o altri muscoli della schiena con pesi più pesanti.

Lie sulla panca sulla schiena, impostando i piedi sul banco, hip-larghezza delle spalle. Coinvolgere gli addominali bassi, e in possesso di un manubrio in ogni mano, raddrizzare le braccia e tenerli sopra la parte superiore del torace.

Mantenere i gomiti piegati, disegnare le scapole verso il basso dalle orecchie e incorporare le punte inferiori delle scapole verso il petto. Abbassare ogni mano al solo lato misura in cui è possibile mantenere la scapola di ogni scapola appiattito sul retro. Ascensore Ritorno alla posizione di partenza. Fare due serie di 10 ripetizioni. Riposo.