Quali sono i benefici per la salute di pepe nero e Dry Ginger?

February 16
Quali sono i benefici per la salute di pepe nero e Dry Ginger?

Pepe nero e zenzero secco sono due spezie utilizzate in molte parti del mondo. Grani di pepe sono le bacche essiccate della pianta del pepe. È possibile acquistare sia i semi interi o pepe macinato. Quest'ultimo non è così forte odore e degustazione come l'intero grani di pepe ed ha una durata più breve. zenzero secco è ottenuto essiccando le radici della pianta zenzero. Le radici possono anche essere utilizzate fresche, sia come cibo e per fare il tè allo zenzero. pepe nero e zenzero secco sono associati con una serie di benefici per la salute.

Benefici fisiologici della piperina

Il principale ingrediente attivo del pepe nero è piperina. Nel vostro corpo, piperina esercita una serie di effetti benefici. Come riportato nel numero di agosto 2007 di "recensioni critiche in Scienze degli Alimenti e Nutrizione," aiuta a stimolare il rilascio di enzimi digestivi da parte del pancreas a seguito del consumo di cibo e aumenta la capacità digestiva del tratto gastrointestinale. La rivista ha anche riferito che la piperina agisce come antiossidante e protegge contro i danni dei radicali liberi indotti. Piperine può anche migliorare la biodisponibilità di un certo numero di farmaci terapeutici migliorando l'assorbimento e attraverso la sua influenza sul metabolismo enzimi epatici.

Sistema immunitario

Il pepe nero può promuovere il mantenimento di un sano sistema immunitario. Migliora la proliferazione di cellule del sistema immunitario chiamate splenociti e il rilascio di sostanze da loro, secondo uno studio pubblicato nel numero di aprile 2010 del "Journal of Medicinal Food." Il pepe nero stimola il rilascio di ossido nitrico da macrofagi, una segnalazione molecola che innesca il corpo per combattere gli agenti patogeni. Anche può aumentare il funzionamento delle cellule natural killer, che indica che ha un potenziale effetto cancro-protettivo.

Infiammazione

Il numero di luglio 2005 del "Fitochimica" ha riferito che zenzero secco è ricco di composti anti-infiammatori. L'infiammazione è una risposta normale del corpo di agenti patogeni e corpi estranei; tuttavia, l'eccesso di infiammazione o infiammazione cronica può essere dannoso e influenzare negativamente la qualità della vita. Se si soffre di condizioni caratterizzate da eccesso di infiammazione, come l'artrite o l'aterosclerosi, si può beneficiare di compresi gli alimenti anti-infiammatori nella vostra dieta.

malattia di mattina

Uno studio riportato nel numero di marzo 2009 di "Journal of medicina alternativa e complementare" ha esaminato l'efficacia di capsule di zenzero in polvere --250 milligrammi per quattro giorni - sulla malattia di mattina. L'età gestazionale media dei 67 partecipanti è stato di 13 settimane. uso Ginger è stato associato ad una diminuzione del tasso di vomito, indicando che lo zenzero ha un potenziale come un rimedio a base di erbe per la nausea e il vomito durante la gravidanza.